Rebel Moon 2: Netflix svela alcuni dettagli della seconda parte del film di Zack Snyder

Il film di fantascienza cosmica di Zack Snyder tornerà come Rebel Moon -Parte 2: The Scargiver

Recentemente, Netflix ha presentato un anteprima delle sue prossime uscite per il 2024, e tra queste spicca un nuovo sguardo a Rebel Moon: Part 2 – La Sfregiatrice di Zack Snyder. Il trailer del secondo capitolo dell’epica spaziale del regista offre una breve ma intensa panoramica della trama.

Nel filmato, la prima scena ufficiale rivela Kora (interpretata da Sofia Boutella), impugnante due pistole e con la maglietta macchiata di sangue. La sua acconciatura corta potrebbe indicare un flashback ai suoi giorni come ufficiale dell’Imperium.

Pur essendo di breve durata, il trailer contiene un accenno all’imminente Rebel Moon 2. Atticus Noble (interpretato da Ed Skrein) fa il suo ritorno, mentre Kora dialoga con qualcuno fuori campo, dichiarando: “È ora di difendere qualcosa che amiamo”. Nel teaser compare anche Jimmy, uno dei cavalieri meccanici al servizio dell’ex re, precedentemente inviato a Veldt dopo un guasto. Il personaggio aveva promesse da mantenere dopo aver salvato la contadina di Veldt Sam (Charlotte Maggi), ma fino ad ora non ha partecipato a battaglie rilevanti.

L’apparizione di Jimmy nel trailer potrebbe suggerire un ruolo più rilevante nella trama. Questa ipotesi è supportata dal fatto che, al termine di Rebel Moon: Part One, il robot ha subito una trasformazione, indossando un nuovo costume. Questo cambiamento suggerisce un ruolo più significativo, e la sua presenza nel teaser sembra confermarlo.

Rebel Moon: Parte 2 – La Sfregiatrice sarà ricco di azione

rebel moon parte uno analisi

Grand Electric, The Stone Quarry

Il primo film del nuovo franchise di Zack Snyder, Rebel Moon, è stato diviso in due parti. Nonostante le recensioni critiche non entusiasmanti, il film ha raggiunto il primo posto nella classifica di Netflix. In Rebel Moon: Part One: Figlia del Fuoco, Kora e i suoi alleati hanno combattuto per sconfiggere l’Ammiraglio Noble, ma il sequel si prospetta ancora più impegnativo. Kora, determinata a difendere la sua nuova casa, si trova di fronte alla resurrezione di Noble, anticipando una battaglia ancora più intensa.

Snyder ha spiegato che La Sfregiatrice si differenzierà dal primo, con un’attenzione maggiore sull’azione rispetto alla costruzione del mondo e alle relazioni presenti nel primo capitolo. Il regista ha dichiarato che la seconda parte sarà un film di guerra, con Noble ancora in vita e incaricato da Belisario di trovare e riportare sua figlia a tutti i costi. Ciò aumenta la posta in gioco per il villaggio, passando da una richiesta di grano ad ospitare il fuggitivo più ricercato della galassia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *