Rebel Wilson parla dell’assurdo contratto firmato per Pitch Perfect: “Non potevo dimagrire”

Rebel Wilson ha avuto in programma di perdere peso per anni, ma le riprese di Pitch Perfect le hanno impedito di farlo

Rebel Wilson ha perso quasi 30 chili ed ha iniziato uno stile di vita più sano negli ultimi tre anni. Il suo viaggio per la perdita di peso non sarebbe stato possibile se fosse ancora nel cast di Pitch Perfect, poiché l’attrice ha rivelato che non le era permesso perdere più di 5 chili durante le riprese. L’attrice ha confessato, inoltre, che la suddetta condizione era prevista nel suo contratto per l’intero franchise.

Rebel Wilson ha avuto in programma di perdere peso per anni, ma a causa di Pitch Perfect non ha potuto

rebel wilson

“Rebel Wilson (6707611099)” by Eva Rinaldi is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Rebel Wilson non si è pentita di aver recitato nei film, le è piaciuto lavorare sul set ed ha fatto miracoli per la sua carriera. Protagonista di Pitch Perfect come una delle Barden Bellas, ha cementato il suo nome a Hollywood grazie al ruolo. Inoltre, non ha avuto problemi quando il film ha scherzato sul suo peso e non ha influito sulla sicurezza in sé stessa.

L’attrice ha condiviso che Pitch Perfect era la ragione per cui ha rimandato il suo dimagrimento, dichiarando: “Non potevo perdere una quantità enorme di peso, perché ero vincolata dal contratto per quei film. Non puoi perdere o prendere più di 5 chili. Devi rimanere al peso in cui sei ora. È nel tuo contratto”.

L’attrice ha, poi, perso peso mangiando rigorosamente cibi ricchi di proteine e controllando le porzioni. Ha anche iniziato ad incorporare opzioni alimentari più sane nella sua dieta: “Sto solo cercando di raggiungere l’equilibrio generale, un sano equilibrio, dicendomi sempre ‘Niente è proibito.’ Ad esempio, dobbiamo prendere l’hamburger In-N-Out? Io rispondo sempre ‘Niente è proibito.’ Posso andarci, potrei mangiare la metà di quello che mangiavo prima. Sai? Prenderò un hamburger e qualche patatina, sentendomi bene”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *