News

Record of Ragnarok: divinità e umani si scontrano nel trailer dell’anime

L'adattamento dell'omonimo manga uscirà su Netflix nel mese di giugno

Netflix ha rilasciato online il trailer ufficiale di Record of Ragnarok, nuovo anime che verrà rilasciato sulla piattaforma streaming nel mese di giugno. L’anime è l’adattamento dell’omonimo manga del 2017 di Shinya Umemura, Takumi Fukui e il gruppo mangaka Ajichika. Il manga è ancora in corso in Giappone ed è ora arrivato al decimo volume e sta avendo un ottima popolarità, tanto da entrare nella top 10 dei manga più venduti. A dirigere Record of Ragnarok ci sarà Masao Okubo, al suo debutto alla regia dopo aver lavorato come animatore per Red Baron e il reboot di Thundercats del 2011.

Nella storia dell’anime, il Consiglio degli dei determina che l’umanità dovrebbe estinguersi. Prima che questo evento catastrofico possa accadere, tuttavia, la valchiria Brunilde (Miyuki Sawashiro) propone un modo in cui l’umanità potrebbe riscattarsi: se un gruppo di tredici guerrieri della storia umana riuscirà a vincere battaglie contro tredici potenti dèi, allora la loro estinzione sarà impedita. Questi rappresentanti umani vanno da figure bibliche come Adamo (Soma Saito) a signori della guerra come Lu Bu (Tomokazu Seki). I combattenti affronteranno un vasto gruppo di divinità anche provenienti da religioni e culture diverse.

Record of Ragnarok: il trailer dell’anime Netflix

La sinossi ufficiale dell’anime:

Record of Ragnarok è la storia di 13 divinità da tutto il mondo e 13 degli umani più importanti del mondo che combattono in battaglie uno contro l’altro per decidere il destino dell’umanità. Basato sul manga creato da Azychika, Shinya Umemura e Takumi Fukui, ha inizio una feroce battaglia di rabbia sovrannaturale!

Shigeo Akahori e Hisashi Kawashima si occuperanno del Sub Charater Design; Yumi Uchibayashi si occuperà del Color Setting; Shinobu Yamaguchi sarà l’Art Director; Ryoichi Takeyama si occuperà di dirigere la CGI; Yukihiro Masumoto sarà il direttore della fotografia; Ayako Tan si occuperà dell’editing e Yasunori Ebina sarà il Sound Director; la Produzione dell’Animazione è invece stata affidata a Graphinic Inc.

Ecco il trailer ufficiale di Record of Ragnarok:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button