Red: il brano composto da Billie Eilish e Finneas per il film Pixar

Il brano si intitola Nobody Like You

Red, il nuovo film Pixar in arrivo l’11 marzo su Disney+, può contare sul talento di Billie Eilish e Finneas che hanno composto per il progetto il brano Nobody Like You, di cui online è stato condiviso il lyric video. Nel lungometraggio è presente una boy band immaginaria chiamata 4*Town, i cui membri includono Rob aire, Finneas, Topher Ngo, Grayson Villanueva e Josh Levi. La colonna sonora del film è curata da Ludwig Göransson, che è anche accreditato come arrangiatore del brano.

Oltre a questo, l’album include altre due canzoni scritte da Finneas e Billie: 1 True Love e U Know What’s Up. Nei 4*Town, Finneas dà la voce a Jesse., mentre i suoi compagni di band sono: Robaire (doppiato da Jordan Fisher), Aaron T. (doppiato da Topher Ngo), Tae Young (doppiato da Grayson Villanueva) e Aaron Z. (doppiato da Josh Levi). Di seguito il video condiviso da Disney Pixar:

Red: il nuovo lungometraggio d’animazione Pixar Animation Studios

Red è stato diretto da Domee Shi. La protagonista della storia è Mei Lee, una tredicenne maldestra e insicura, combattuta tra il rimanere una figlia disciplinata e il caos dell’adolescenza. Sua madre, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei. E come se i cambiamenti che sta affrontando non fossero abbastanza, ogni volta che si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE), si trasforma in un gigantesco panda rosso!

I doppiatori italiani del film Red comprendono Chiara Fabiano (Meilin Lee), Daniela Calò (Ming Lee), Nicole Damiani (Miriam), Vittoria Bartolomei (Abby), Sara Labidi (Priya), Antonella Giannini (Nonna), Valeriano Corini (Tyler), Cinzia De Carolis (Zia Chen), Mirta Pepe (Zia Ping) e Oliviero Dinelli (Signor Gao). La data di uscita del film è stata fissata per l’11 marzo 2022 sulla piattaforma streaming di Disney+.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *