Red One: trama, cast e tutto quello che sappiamo

Interpretato da Dwayne Johnson e Chris Evans, Red One è un film di Natale ricco di azione. Ecco cosa c'è da sapere:

Con così tanti film natalizi allegri, romantici, spaventosi e di genere che usciranno in questa stagione, siamo particolarmente entusiasti di vedere cosa porterà in tavola Red One. Con un cast stellare con Dwayne “The Rock” Johnson, Chris Evans, Lucy Liu e molti altri, Red One si sta già preparando per essere un emozionante film di azione e avventura. Anche se questo film non vedrà il grande schermo, stiamo aspettando con impazienza la sua uscita su Amazon Prime Video! 

Red One: trama, cast e tutto ciò che sappiamo

red one

prime video/ @therock

Red One è un film natalizio di azione e avventura, è stato realizzato da Seven Bucks Productions per Amazon Prime Video. In uscita nel 2023 con una trama ancora non del tutto chiara, ci sono state molte speculazioni su questo film di Natale.

Trama:

In un’intervista con Deadline, il produttore Hiram Garcia ha anticipato la trama dell’avventura natalizia: “Red One è incredibilmente speciale per me ed è una storia che volevo raccontare da anni. Un’avventura d’azione epica, che prende l’amata mitologia delle vacanze e la capovolge. Sono entusiasta che il team di Seven Bucks unisca le forze con Amazon per dare vita a questo divertente racconto natalizio per un pubblico globale”.

Il film è il primo di quello che dovrebbe essere un franchise di film per le vacanze. Jennifer Salke, capo degli Amazon Studios, ha condiviso alcuni dettagli su Red One quando è stato annunciato: “Il concept di Hiram e il mondo che ha immaginato sono straordinariamente originali e siamo così entusiasti di tutto. Red One è solo il primo passo di quella che sappiamo sarà un’impresa collaborativa di successo”.

Il Cast

Later Lucy Liu red one

Elementary (2019) CBS

Ciò che è ovvio dai post di Instagram e dai media che circondano Red One è che ha un cast incredibile. Le immagini del teaser mostrano le immagini del protagonista Dwayne Johnson in un costume rosso e nero che ricorda un supereroe, in piedi accanto a J.K. Simmons nei panni di Babbo Natale. Altre foto per la stampa mostrano anche Chris Evans, co-protagonista di The Rock. Bonnie Hunt interpreterà la signora Claus.

Anche Kiernan Shipka di Le terrificanti avventure di Sabrina, Nick Kroll di Big Mouth, Lucy Liu di Charlie’s Angels e Mary Elizabeth Ellis di New Girl appariranno tutti in Red One. Molti di questi attori sono stati nominati o hanno vinto gli Academy Awards. Vedere così tanto talento nel primo film della serie potrebbe sicuramente prepararlo per il successo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *