Reese Witherspoon rivela che il cast di Big Little Lies ha “un profondo desiderio” di realizzare un’altra stagione

Il cast di Big Little Lies è pronto ad un’altra stagione della serie. In una recente, Reese Witherspoon ha rivelato che insieme alle sue colleghe vorrebbe realizzare una nuova stagione dell’acclamato show di HBO. La storia è incentrata su cinque donne che vivono a Monterey, in California, che si trovano nel mezzo di un’indagine per un omicidio. 

La star, che ha interpretato il ruolo di Madeline Mackenzie, ha rivelato di essere ancora in contatto con Nicole Kidman, Laura Dern, Zoë Kravitz e Shailene Woodley. Le attrici discutono continuamente di volere una reunion per una terza stagione. Proprio come i loro personaggi nello show, il cast della serie ha costruito un forte legame. Infatti, l’artista ha raccontato: “Qualcuno mi ha chiesto l’altro giorno: ‘Con quale costar parli più di ogni altro?’ È assolutamente il cast di Big Little Lies. Parliamo e scriviamo sempre”. 

Reese Witherspoon rivela che il cast di Big Little Lies ha “un profondo desiderio” di realizzare un’altra stagione

recensione Big Little Lies 2

Big little Lies. Pacific Standard

In un’intervista a The Hollywood Reporter, Reese Witherspoon ha così raccontato di voler realizzare una terza stagione di Big Little Lies: ”C’è sicuramente un profondo desiderio per tutti noi di connetterci e creare di nuovo quei personaggi. Ne parlo sempre anche con Nicole Kidman, Laura Dern, Zoë Kravitz e Shailene Woodley”. 

Ma come mai non è stata ancora realizzata una terza stagione dello show? Witherspoon ha spiegato che bisogna rispettare la visione del defunto regista Jean-Marc Vallée, che è morto nel 2021: ”La morte di Jean-Marc Vallée è stata davvero dura per noi. Era un nostro collaboratore. Era un nostro amico. Era un nostro fratello. Gran parte di quella serie è nata dalla sua immaginazione e dalla sua creatività, quindi è difficile immaginare un futuro senza di lui”. 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *