Regé-Jean Page è entrato nel Marvel Cinematic Universe? Il “mistero” del casting di Secret Invasion

Regé-Jean Page incluso per errore nel cast di Secret Invasion: cosa è successo davvero?

Regé-Jean Page, attualmente su Netflix nel cast di The Gray Man e star della prima stagione di Bridgerton, si trovava al San Diego Comic-Con per promuovere il film Dungeons & Dragons, ma non è stato questo particolare a far parlare insistentemente di lui. Piuttosto, Page si è trovato al centro di un piccolo “mistero” riguardante il casting di Secret Invasion, serie tv parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe e tratta dagli omonimi fumetti di Brian Michael Bendis e Leinil Francis Yu. Ma andiamo con ordine. Le prime immagini di Secret Invasion sono state mostrate nel corso del ricco panel della Marvel al Comic-Con. Nel video sono presenti sia Samuel L. Jackson (Nick Fury) che Cobie Smulders (l’agente della SHIELD Maria Hill), ma vengono mostrate anche immagini di alcune delle nuove star del MCU come Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir e Olivia Colman, nonostante i rispettivi personaggi non siano ancora stati confermati.

Poco dopo, come riporta Screen Rant, la Marvel ha indirizzato una mail alle principali testate giornalistiche riassumendo gli annunci principali del Comic-Con. Nel segmento dedicato a Secret Invasion e al suo cast si legge che questo comprende anche Regé-Jean Page.

Regé-Jean Page incluso per errore nel cast di Secret Invasion

regé jean page

Bridgerton. Shondaland

Più tardi, via Twitter, i Marvel Studios hanno smentito la presenza della star di Bridgerton nel cast di Secret Invasion. Pare che il nome di Regé-Jean Page sia stato incluso nella lista dei protagonisti della serie per errore. Resta poco chiaro come mai tale errore sia stato commesso e la Marvel non ha più approfondito la questione. Gli Studios sono solitamente particolarmente attenti a non farsi sfuggire dettagli e la segretezza in casa Marvel è parola d’ordine: un passo falso del genere è quindi decisamente sorprendente. Come accennato in precedenza, la star di Bridgerton si trovava al Comic-Con per Dungeons & Dragons e non è stata presente al panel della Marvel. Ciò non toglie che Page potrebbe aver discusso con gli Studios circa un ruolo magari in un altro progetto oppure che potrebbe presto essere annunciato come parte del cast di Secret Invasion. Non resta che attendere nuovi sviluppi chiarificatori.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *