Reminiscence: il teaser trailer e la data di uscita del film con Hugh Jackman

Il nuovo thriller della creatrice di Westworld Lisa Joy

L’annuncio arriva direttamente dalla Warner Bros. Il nuovo film con protagonista Hugh Jackman arriverà negli Stati Uniti in contemporanea nella sale e su HBO Max dal 3 settembre 2021. Insieme alla data di uscita arriva anche il teaser trailer di Reminiscence; un video brevissimo che lo stesso Jackman ha condiviso sui suoi profili social. La notizia che Reminiscence sarebbe uscito in contemporanea in sala e in streaming negli USA era già stata confermata. Il film diretto dalla co-creatrice di Westworld Lisa Joy avrà lo stesso destino di pellicole come WW84, Fino all’ultimo indizio e Zack Snyder’s Justice League.

Se negli Stati Uniti la data di uscita è fissata per il 3 settembre, Reminiscence debutterà sui mercati internazionali il prossimo 25 agosto. Nel cast, insieme a Hugh Jackman, ci saranno anche Rebecca Ferguson, Natalie Martinez, Thandie Newton, Angela Sarafyan, Cliff Curtis, Daniel Wu e Brett Cullen. Diamo uno sguardo qui sotto al breve teaser di Reminiscence e scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama.

Il teaser e la trama del thriller con Hugh Jackman Reminiscence

Nel teaser trailer di Reminiscence è la voce di Hugh Jackman a guidarci, proprio come succederà nel film e come precisa lo stesso attore nel suo post su Instagram. “Affronterete un viaggio attraverso la memoria. Tutto quello che dovrete fare è seguire la mia voce”. Il thriller sci-fi diretto da Lisa Joy seguirà le vicende di Nick Bannister (Jackman), un investigatore privato che cerca di aiutare i suoi clienti ad accedere ai ricordi perduti. Quando conosce una misteriosa cliente, Mae (Ferguson), Nick si innamora di lei e la sua vita cambia. Tutto prende una piega ancor più inquietante quando Mae improvvisamente scompare e Nick scopre cosa si nasconde dietro la sparizione.

Lisa Joy firma anche la sceneggiatura del thriller ed è produttrice insieme a Michael De Luca, Jonathan Nolan ed Aaron Ryder. Vediamo qui sotto il teaser trailer di Reminiscence.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *