Renée Zellweger pronta a tornare in Bridget Jones 4! Annunciato il nuovo film della saga rom-com

Renée Zellweger si prepara a tornare per il quarto capitolo di Bridget Jones

Il quarto capitolo della rinomata serie romantica-comica, Bridget Jones, si sta preparando a fare il suo ritorno sul grande schermo nel corso del 2024. Secondo quanto trapelato recentemente, le riprese del prossimo film della fortunata saga inizieranno nel mese di maggio. Questo segnerà l’avvio della produzione a distanza di 23 anni dal debutto del film originale che ha lanciato la carriera di Renée Zellweger, e a otto anni di distanza dall’ultimo capitolo, Bridget Jones’s Baby, uscito nel 2016.

Renée Zellweger si prepara a tornare per il quarto capitolo di Bridget Jones

bridget jones Film di Natale

Bridget Jones’s Diary. Universal Pictures, Little Bird, StudioCanal, Working Title Films

Le prime indiscrezioni sulla trama suggeriscono che il nuovo film di Bridget Jones sarà basato sul quarto romanzo della serie originale scritta da Helen Fielding, intitolato Bridget Jones: Pazzo per il ragazzo. Questo libro narra della vita da single della protagonista, ormai cinquantunenne e madre di due bambini, mentre cerca di rifarsi una vita sentimentale nel mondo dei social media e delle app di incontri.

L’acclamata attrice, due volte premio Oscar, Renée Zellweger riprenderà il suo iconico ruolo di Bridget Jones, e sembra che non sarà l’unica star del cast a fare il suo ritorno dal passato. Si vocifera che Colin Firth e Hugh Grant, che hanno rispettivamente interpretato gli innamorati della protagonista Mark Darcy e Daniel Cleaver, faranno parte del cast, anche se al momento non si hanno dettagli sulle loro apparizioni e sul tempo che dedicheranno al film.

Come ben ricorderanno i fan della serie, Hugh Grant non è comparso nel terzo film poiché si suggeriva che il personaggio di Daniel Cleaver fosse morto. Tuttavia, alla fine di quel capitolo, si rivelava che Cleaver era sopravvissuto a un incidente aereo. Nel romanzo Pazzo per il ragazzo, anche il personaggio di Mark Darcy è deceduto, ma considerando il coinvolgimento presunto di Colin Firth nel progetto, è probabile che la sceneggiatura del film diverga dalla trama del libro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *