Secondo quanto riportato da Variety, il premio Oscar Benicio del Toro sarà protagonista e produttore di Reptile, nuovo thriller che segnerà il debutto alla regia di Grant Singer. Nel lungometraggio, l’attore messicano vestirà i panni di Nicholas, un detective del New England che si immerge in un caso in cui nulla è come sembra e che potrebbe distruggere le sue illusioni. Reptile vedrà lo stesso Singer in cabina di sceneggiatura in collaborazione con Benjamin Brewer. Black Label Media produrrà il film insieme a Molly Smith, Trent Luckinbill e a Thad Luckinbill. Seth Spector sarà il produttore esecutivo insieme a del Toro. Grant Singer è noto soprattutto per aver diretto video musicali di artisti come The Weeknd, Taylor Swift, Travis Scott, Skrillex e molti altri.
Reptile: Benicio del Toro sarà protagonista e produttore del thriller
Abbiamo recentemente visto Benicio del Toro in film come Avengers: Infinity War, Star Wars – Gli ultimi Jedi, Soldado, Sicario e Perfect Day. L’attore sarà poi presente anche in The French Dispatch, prossimo film di Wes Anderson in uscita nel 2021. Il cast, come di consuetudine per il regista, è di altissimo livello. Oltre ai fedelissimi Adrien Brody, Bill Murray e Frances McDormand, sarà poi completato dall’attore messicano già citato, Jeffrey Wright, , Timothée Chalamet, Léa Seydoux, Tilda Swinton e Alex Lawther. A differenza dei film precedenti del regista statunitense, il film ha ricevuto il rating R e sarà quindi vietato ai minori di 17 anni a causa di “nudi espliciti e alcuni riferimenti sessuali”.
La sinossi ufficiale di The French Dispatch, decimo lungometraggio diretto da Wes Anderson che vede del Toro tra i protagonisti:
Alla morte del direttore di una redazione, il personale pubblica un memoriale che riporta le migliori storie realizzate dal giornale nel corso degli anni: un artista condannato all’ergastolo, rivolte studentesche e un rapimento risolto da un cuoco.