Return to Silent Hill: il nuovo film ottiene un entusiasmante aggiornamento sulle riprese

Return to Silent Hill riceve un entusiasmante aggiornamento sulle riprese pochi mesi dopo la conferma del progetto

A diciassette anni dall’uscita del primo Silent Hill, il sequel Return to Silent Hill, ha ricevuto un entusiasmante aggiornamento sulle riprese. Basato sull’omonimo franchise di videogiochi survival horror di Konami, il franchise cinematografico è stato lanciato per la prima volta con l’omonimo adattamento del 2006 co-scritto e diretto da Christophe Gans. Sebbene accolto male dalla critica, il suo successo finanziario ha portato all’ordinazione del sequel del 2012, Silent Hill: Revelation, che ha ottenuto risultati ancora più deboli al botteghino e nelle recensioni.

Pochi mesi dopo la prima conferma, Deadline ha offerto un entusiasmante aggiornamento sulle riprese di Return to Silent Hill. Sebbene non sia stata rivelata una finestra di produzione specifica per il prossimo capitolo del franchise horror, è stato confermato che le riprese del nuovo film inizieranno presto. Il report conferma anche che il produttore Victor Hadida, fratello del produttore del film originale Samuel, sta gestendo il progetto insieme a Molly Hassell, con le vendite internazionali attualmente in corso.

Tutto ciò che sappiamo su Return to Silent Hill:

return to silent hill

konami

Gans ha discusso del suo desiderio per un terzo film di Silent Hill dal 2020, in cui ha rivelato di aver scritto sceneggiature sia per esso, che per un adattamento cinematografico di Fatal Frame. Lo scorso giugno Gans ha offerto un promettente aggiornamento sul film, indicando che il successo del remake del gioco Resident Evil 2 ha ispirato Konami a far rivivere il franchise, confermata in seguito a Ottobre, quando lo studio ha annunciato i piani sia per un videogioco remake di Silent Hill 2, e un nuovo film, con Gans che torna come co-sceneggiatore e regista.

Il film originale di Gans ha agito come un’interpretazione un po ‘libera del gioco originale di Silent Hill, anche se capovolgendo la storia per concentrarsi su Rose Da Silva (Radha Mitchell) mentre cerca la figlia scomparsa in città, piuttosto che su Harry Mason. Il secondo film, Silent Hill: Revelation, ha tentato di colmare questa lacuna adattando gli eventi di Silent Hill 3 e rinominando Sean Bean come Harry Mason, sebbene fosse ancora considerato troppo contorto. La conferma che Return to Silent Hill inizierà presto le riprese, segna un interessante aggiornamento nel suo sviluppo, poiché alcuni report hanno indicato che avrebbe dato il via alla produzione all’inizio di questo mese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *