Rick and Morty 4: disponibile la seconda parte su Netflix

La seconda parte della quarta stagione di Rick and Morty è disponibile su Netflix

Come preannunciato, dopo oltre due mesi di attesa dalla release oltreoceano, Netflix ha finalmente reso disponibile la seconda parte della quarta stagione di Rick and Morty. Gli ultimi cinque episodi sono da ora  24 luglio disponibili sulla piattaforma streaming.

Ecco i titoli dei nuovi episodi accompagnati dalle sinossi ufficiali pubblicate da Adult Swim prima dell’uscita negli USA:

  • “Never Ricking Morty”
  • “Promortyus” – Levati dalla mia faccia broh
  • “The Vat of Acid Episode” – Quello con la vasca d’acido, broh
  • “Childrick of Mort” – Il miracolo della vita broh. C’è l’intera famiglia qua broh
  • “Star Mort Rickturn of the Jerri” – Fare i genitori è da pazzi broh. La roba scompare in questo episodio

Rick and Morty: disponibile la seconda parte della quarta stagione

Così l’annuncio della disponibilità della seconda parte della quarta stagione di Rick and Morty da parte di Netflix:

Rick and Morty è stata creata da creata da Justin Roiland e Dan Harmon; Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano. Rick Sanchez, voce originale di Justin Roiland, in italiano è doppiato da Christian Iansante. Morty Smith, voce originale sempre di Justin Roiland, in italiano è doppiato da David Chevalier. La serie, considerata di genere cosmic horror, ha le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro, creata da Roiland per il festival dei cortometraggi Channel 101.

In Italia possiamo finalmente terminare la visione della quarta stagione e, mentre in USA i fan attendono con ansia i nuovi episodi dell’irriverente serie di Adult Swim, già sappiamo che gli autori e produttori Dan Harmon e Justin Roiland stanno lavorando alla produzione di Rick e Morty 6.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *