Rick and Morty: prima di scegliere le nuovi voci sono state ascoltate migliaia di persone

La settima stagione è disponibile da qualche giorno negli Stati Uniti

Come noto, nella settima stagione di Rick and Morty Ian Cardoni e Harry Belden sono andati a sostituire la voce di Justin Roiland per interpretare i protagonisti della serie, Rick Sanchez e Morty Smith. Ma prima di arrivare a loro, secondo quanto affermato dallo showrunner Scott Marder ad Hollywood Reporter, sarebbero state ascoltate più di mille persone. “Ne abbiamo sentite migliaia. È andata avanti per sei mesi. È stato davvero intenso. È stato così intenso che abbiamo pensato di creare una linea telefonica globale, anche se sapevamo che poteva diventare una fonte per scherzi telefonici“, ha spiegato Marder, per poi continuare dicendo:

Sentivamo di dover andare così in profondità. È stato più difficile di quanto pensassimo. Pensavo che sarebbe stato più facile. Rick è stato molto più difficile di quanto mi aspettassi; tutti sembravano Macho Man Randy Savage o un suo cugino. Nessuno suonava esattamente come Rick. È stato difficile. Alcuni lo sapevano fare solo a sprazzi, ma poi non riuscivano a farlo a livello di conversazione, che è quello di cui avevamo bisogno. È stato estenuante.

Rick and Morty: prima di scegliere le nuovi voci sono state ascoltate migliaia di persone

La settima stagione della serie animata è iniziata ieri negli Stati Uniti, e al momento non si ha una data di uscita su quando sarà disponibile su Netflix. Adult Swim ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni. La descrizione della sesta stagione recita: “Rick Sanchez, l’uomo più intelligente dell’universo, sta per tornare con una sesta stagione, e fra una guerra civile aliena e un Wubba lubba dub dub dovrà pure badare al tenero Morty. Sì, già, Morty… non ce lo siamo scordato. Sì, lo sappiamo, sarebbe stato meglio un Plumbus. Rick and Morty stagione 6, disponibile.”

Rick and Morty recensione

Rick and Morty. Justin Roiland’s Solo Vanity Card Productions!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *