Rick and Morty: The Anime – La prima stagione sarà composta da 10 episodi

La serie dovrebbe essere rilasciata a fine anno

Il produttore esecutivo di Rick and Morty: The Anime, Jason DeMarco, ha confermato che la prima stagione della serie spin-off sarà composta da 10 episodi. Alla regia ci sarà Takashi Sano, che ha parlato dell’anime dicendo:

Ciao. Sono Sano, il regista di Rick and Morty: The Anime. E come regista, vorrei assicurarvi che sono anche un grande fan dell’originale Rick and Morty. Credo che ci siano molti fan di Rick e Morty in tutto il mondo e sono davvero onorato di essere stato scelto da tutti loro per creare una nuova storia di Rick e Morty. Ma con l’onore arriva anche molta pressione, perché l’originale è così ben fatto. Mi piacerebbe che vi godeste le avventure di Rick e Morty mentre vengono trasportati nel tempo e nello spazio, invischiati in ogni sorta di caos. E dopo tutti e 10 gli episodi penso che vi ritroverete in un particolare stato d’animo. E quello stato, credo, riflette al meglio i sentimenti che provo guardando Rick e Morty. Spero che vi piaccia la nuova serie. Per favore, dateci un’occhiata!

Rick and Morty: The Anime – La prima stagione sarà composta da 10 episodi

rick and morty

Sola Entertainment, Telecom Animation Film, Telecom Japan

Rick and Morty è stata creata da creata da Justin Roiland e Dan Harmon; Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano. Il cast vocale principale della serie include Justin Roiland come Rick Sanchez, Chris Parnell come Jerry Smith, Spencer Grammer come Summer Smith, Sarah Chalke come Beth Smith, Maurice LaMarche come Morty e Kari Wahlgren come Jessica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *