Rick e Morty: ecco il video parodia della saga di Star Wars

I protagonisti della serie animata non risparmiano nemmeno Star Wars!

Sul canale YouTube ufficiale di Adult Swim è stata reso disponibile uno spezzone della settima puntata della quarta stagione della serie animata di Rick e Morty. Nel breve video si possono vedere i due protagonisti in fuga da una città aliena, inseguiti da terrificanti creature. Nello scappare i due distruggono tutto ciò ce trovano sul proprio percorso, affermando:

Rick: Ti senti bene quando non ti senti in colpa, eh?

Morty: Si, è come in Star Wars!

Rick: Già, proprio come in Star Wars!

Migliori serie animate netflix

Rick e Morty, Williams Street, Harmonious Claptrap, Starburns Industries (seasons 1–2), Justin Roiland’s Solo Vanity Card Productions! Rick and Morty, LLC. (season 2–3), Green Portal Productions (season 4)

Lo scambio di battute si rifa alla noncuranza con cui solitamente i protagonisti della saga distruggono tutto ciò che li circonda senza provare il minimo senso di colpa. L’universo di Star Wars viene citato anche poco dopo quando il giovane Morty per aiutare Rick a sconfiggere le creature avvalendosi di una seconda postazione di fuoco, riportando alla memoria il momento in cui Luke ha aiutato Han nella fuga a bordo della Millennium Falcon.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *