Rick & Morty e l’inaspettato crossover con Animal Crossing

I due personaggi animati compiono un nuovo psichedelico viaggio

Sulla pagina YouTube di Adult Swim è stato pubblicato un inaspettato crossover tra Rick & Morty e il mondo di Animal Crossing. I protagonisti della celebre serie animata si ritrovano catapultati in una versione del videogioco Nintendo leggermente più psichedelica di quella a cui siete abituati. Il marchio di fabbrica della serie animata è infatti evidente e tangibile in ogni prodotto a cui viene accomunata

Spesso vengono pubblicati video come questi sui canali social di Adult Swim per riempire i vuoti tra una stagione e l’altra. Terminata la quarta stagione, distribuita su Netflix, i creatori della serie Justin Roiland e Dan Harmon hanno dichiarato di essere già al lavoro sulle stagioni successive. Addirittura uno degli scrittori della serie, Alex Rubens, qualche tempo fa aveva dichiarato in un tweet di essere alla lavoro sulla settima stagione.

Posso dire che stiamo lavorando sulla stagione 7 di Rick & Morty? (se non posso, allora non ho detto niente e non stiamo lavorando su nessun progetto).

Non perdetevi il video in cui Rick & Morty vengono catapultati nel mondo di Animal Crossing

Il video che trovate qui di seguito è stato scritto e diretto da kyttenjanae e prodotto da Daisy Studio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *