Ricomincio da me: trailer italiano del film con Jennifer Lopez

Ecco il trailer italiano di Ricomincio da me con protagonista Jennifer Lopez

Jennifer Lopez sta per tornare con una nuova commedia. La Lucky Red infatti ha rilasciato online il trailer italiano di Ricomincio da me, che segna il ritorno della cantante e attrice sul grande schermo. Negli Stati Uniti il film è uscito lo scorso dicembre, in Italia invece il lungometraggio diretto da Peter Segal (50 volte il primo bacio, 2004) arriverà il 24 gennaio.

Ad affiancare Jennifer Lopez, nel cast, troviamo: Vanessa Hudgens (Spring Breakers – Una vacanza da sballo, 2013), Leah Remini (Old school, 2003), Annaleigh Ashford (Sex and the City, 2008), Freddie Stroma (13 Hours: the secret soldiers of Benghazi, 2016), Milo Ventimiglia (This is Us), Treat Williams (Everwood), Larry Miller (Appuntamento con l’amore, 2010), Charlyne Yi (The Disaster Artist, 2017) e Dave Foley (Sbucato dal passato, 1999). Il film arriverà in sala tra qualche settimana, qui di seguito il trailer italiano di Ricomincio da me.

Ricomincio da me: trailer italiano

Maya (Jennifer Lopez) è una donna di quarant’anni insoddisfatta della propria vita e del suo lavoro. La donna lavora come commessa in un supermercato, e comincia a chiedersi se la sua vita sarebbe potuta essere migliore se solo avesse fatto scelte diverse. Per poter trovare un impiego migliore, si fa aiutare da alcuni conoscenti per migliorare e ritoccare un po’ il curriculum. Ma non tutto va esattamente come previsto: il curriculum è talmente truccato che Maya, per sua sorpresa, si ritrova catapultata in un mondo fatto di privilegi e un bello stipendio. La donna sfrutta così la sua seconda occasione per dimostrarsi di valere, ma deve anche cercare di non rivelare la sua vera identità.

Il trailer è decisamente esilarante, con una serie di equivoci a cui Maya deve fare fronte. Chissà quanti altri equivoci divertenti saranno presenti nel film. L’appuntamento con Ricomincio da me è per il 24 gennaio. L’ultimo lavoro di Jennifer Lopez al cinema risale al 2015 con Il ragazzo della porta accanto. Nell’agosto 2018 è andata in onda l’ultima stagione di Shades of Blue, serie televisiva di cui è protagonista.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *