Ritorno al Futuro: Christopher Lloyd, Michael J. Fox e il cast del film riuniti in una foto commovente

Il cast del franchise di Ritorno al Futuro condivide una foto della reunion 33 anni dopo che il terzo film è uscito nei cinema

Christopher Lloyd, meglio conosciuto per il suo ruolo di Emmett “Doc” Brown nei film Ritorno al Futuro, ha appena incontrato i suoi ex co-protagonisti ed ha pubblicato una foto per dimostrarlo! Il 14 agosto, l’acclamato attore ha condiviso una foto della reunion con i suoi compagni di cast di Ritorno al futuro su X (ex Twitter). Nella foto, Lloyd è accompagnato da Michael J. Fox, Lea Thompson e Thomas F. Wilson, rispettivamente il protagonista principale Marty McFly, Lorraine Baines-McFly (la madre di Marty) e Biff Tannen (il ragazzo che ha maltrattato il padre di Marty, George ) tra gli altri personaggi della saga. Fox e Thompson ora hanno entrambi 62 anni, mentre Wilson ne ha 64 e Lloyd ne ha 84.

La commovente foto della reunion del cast di Ritorno al Futuro

ritorno al futuro cinema

Back to the Future, Universal Pictures Amblin Entertainment

La didascalia della foto dice: “Possiamo ottenere 88.000 Mi piace? Il passato lo dice…” Il post segna già oltre 258.900 Mi piace, 12.700 ripubblicazioni e quasi 7 milioni di visualizzazioni, quindi è sicuro dire che la supposizione di Lloyd fosse corretta. Secondo quanto riferito, il cast si è riunito per sostenere Ritorno al futuro: il musical, che è stato presentato in anteprima a Broadway il 3 agosto.

Questo quartetto si era precedentemente riunito alla convention FAN EXPO di Portland lo scorso febbraio. Thompson ha persino condiviso alcune immagini dell’evento sulla sua pagina Instagram. “Wow, onestamente, mi sono divertito molto oggi con la mia famiglia, ha scritto nella didascalia.

Pubblicato originariamente nel 1985, Ritorno al futuro, di Robert Zemeckis, ha dato il via ad un intero franchise, dando vita ad altri due capitoli della saga del viaggio nel tempo, un cortometraggio incentrato su Doc Brown, una serie animata, giochi e produzioni teatrali. Tutti e tre i film di Ritorno al futuro sono diventati classici cult che hanno plasmato il genere fantascientifico negli anni a venire, incassando oltre 966,4 milioni di dollari al botteghino e guadagnando l’amore dei fan e il plauso della critica al momento della loro uscita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *