Rivals: la seconda stagione della serie Disney + con David Tennant avrà più episodi rispetto alla prima

Buone notizie per i fan della serie disponibile su Disney +

Rivals serie tv Hulu disponibile su Disney + con centro rivalità, scandali e lotta per il potere in alcune famiglie dell’elite inglese degli anni 80, è stata uno grande successo soprattutto tra il pubblico inglese. Complice indubbiamente il cast che vede volti noti come quelli di David Tennant (Doctor Who) e Aidan Turner, noto per il suo ruolo della serie Poldark. Poco tempo dopo il debutto la serie è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione, la cui produzione sta per iniziare.

Oltre ai due attori citati ci sono Victoria Smurfit di Once Upon a Time, Danny Dyer, Emily Atack, Oliver Chris apparso in The Crown , ma anche Nafessa Williams, Alex Hassell e Bella Maclean. Ricordiamo che la serie è liberamente ispirata alla serie di romanzi Rutshire Chronicles di Jilly Cooper usciti nel 1988. La seconda stagione prosegue il racconto mettendo al centro nuovi scandali, carriere e accordi politici che si scontrano con segreti e bugie. Vediamo quale novità importante è stata annunciata sulla serie Rivals.

Rivals: la seconda stagione avrà quattro episodi in più rispetto alla prima 

La novità importante per la seconda stagione di Rivals è il numero degli episodi. La prima stagione era partita con un totale di otto episodi che hanno catturato l’attenzione del pubblico, la nuova invece vede l’aggiunta di altri quattro – arrivando così a 12 –  che potrebbero concedere più spazio agli eventi dei romanzi oppure approfondire aspetti dei vari personaggi ed eventi. Così hanno commentato la notizia la scrittrice e il produttore esecutivo della serie nonché sceneggiatore, Dominic Treadwell-Collins: 

“È stato qualcosa di magico lavorare con Happy Prince(casa di produzione) e Disney+ , alla prima stagione e vedere tutti quanti innamorarsi perdutamente dei miei amati personaggi.”

Dominic Treadwell-Collins e Alexander Lamb: 

Siamo così entusiasti di tornare a Rutshire con un soggiorno prolungato di 12 episodi per seconda stagione di Rivals. È qualcosa di molto speciale avere il ritorno dello stesso team, sia davanti che dietro le telecamere, e non vediamo l’ora di condividere di più del mondo di Jilly con il nostro pubblico.”

Rivals

Rivals, Happy Prince

[Fonte: Deadline]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *