Riverdale 5: Skeet Ulrich e Marisol Nichols lasciano il cast

Addio ai personaggi di FP Jones e Hermione Lodge

Brutta notizia per i fan di Riverdale che, nella quinta stagione della serie, non ritroveranno due dei protagonisti. Skeet Ulrich e Marisol Nichols, rispettivamente interpreti dei personaggi di F.P. Jones ed Hermione Lodge non faranno parte del cast di Riverdale 5. A dare conferma della notizia è stato TVLine, che ha anche riportato una dichiarazione dello stesso Skeet Ulrich; vediamola insieme.

Sono incredibilmente grato per le amicizie che ho instaurato in Riverdale e mi mancherà non vedere più tutti ogni giorno. Sono fiero di aver fatto parte di un così talentuoso gruppo di persone, sia davanti che dietro la macchina da presa. Ma ho deciso che, per me, è tempo di andare avanti ed esplorare nuove possibilità creative.

Skeet Ulrich, che non sarà presente nel cast di Riverdale 5, ha interpretato il personaggio di F.P. Jones fin dalla prima stagione, anche se la sua presenza è diventata regolare solo con la seconda. Non è chiaro, almeno per il momento, in che modo il suo personaggio uscirà dalla serie. Anche Marisol Nichols ha commentato la sua uscita da Riverdale e le parole dell’attrice sono molto simili a quelle di Ulrich.

riverdale 5 cast

Sono molto emozionata riguardo il futuro. È stato bellissimo interpretare Hermione Lodge e lavorare con un cast incredibile, che è diventato una famiglia. Abbiamo condiviso insieme tanti momenti meravigliosi, nel bene e nel male. Abbiamo davvero i migliori fan del mondo. Non vedo l’ora che arrivi un nuovo capitolo per me e sono emozionata per il futuro.

Il creatore di Riverdale, Roberto Aguirre – Sacasa, ha espresso gratitudine per i due attori che non saranno presenti nel cast di Riverdale 5. Ricordiamo che la quarta stagione della serie è attualmente in corso e che è di gennaio la notizia che avremo anche una quinta stagione. Vediamo insieme anche la dichiarazione dello showrunner di Riverdale.

Sono grato a Skeet e Marisol per il loro straordinario lavoro negli ultimi 4 anni e auguro loro tutto il meglio per le rispettive imprese future. F.P. ed Hermione non lasceranno mai i nostri cuori e ovviamente saranno sempre i benvenuti a Riverdale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *