Lo showrunner di Riverdale non esclude un crossover con Sabrina

I fan della serie potrebbero presto vedere Sabrina nel mondo di Riverdale

Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di Riverdale, ha ammesso che i tempi potrebbero essere maturi per un crossover con Le terrificanti avventure di Sabrina.

Ti dirò che abbiamo avuto molte conversazioni su come trovare un modo per portare i personaggi da Katy Keene a Riverdale e da “Sabrina” a “Riverdale”, quindi è più possibile che mai. Potrebbe accedere sul serio, lasciatemelo dire.

La notizia infiamma il cuore dei fan che sin dal primo momento hanno atteso queste parole; Le terrificanti avventure di Sabrina venne infatti in origine venne concepita come una serie collegata a Riverdale. Questa perlomeno era l’idea iniziale, cioè quando il progetto era in sviluppo per The CW. Dopo lo spostamento della serie sulla streghetta su Netflix l’ambizioso progetto è stato accantonato.

Lo showrunner di Riverdale non esclude un crossover con Le terrificanti avventure di Sabrina

Solo pochi mesi fa Kiernan Shipka, interprete di Sabrina, si era esposta su un possibile crossover, scherzando sul fatto che ai protagonisti di Riverdale sarebbe stato utile avere l’aiuto di una strega.

Onestamente, penso solo che Riverdale potrebbe usare una strega. Stanno affrontando un sacco di cose e hanno bisogno di vibrazioni celestiali di qualsiasi tipo! Hanno bisogno di un po’ di potere extra, hanno bisogno di qualcuno che conosca la reincarnazione, la necromanzia. Ne hanno bisogno nel loro mondo e, non lo so, penso solo che sarebbe un mondo divertente se le due storie si scontrassero a un certo punto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *