Robert De Niro: curiosità sull’attore Italo-Americano

Un breve video dove abbiamo selezionato le curiosità più interessanti sull’attore Robert De Niro.

Il 17 agosto 1943 nasceva Robert De Niro, attore che ha per molti versi fatto la storia del cinema degli ultimi quarant’anni. Negli ultimi anni l’attore si è un po’ lasciando andare, concentrandosi principalmente su pellicole leggere, che puntassero al box office, rispetto ai film di altissimo livello in cui siamo abituati a vedere Robert De Niro.

Perché diciamolo: una volta il nome De Niro era sinonimo di altissima qualità, mentre ora, vediamo la sua faccia quasi sempre in commedie americane molto commerciali. Noi però siamo consapevoli di quello che quest’ uomo ha dato al cinema, non è un caso che si sia portato a casa due Oscar, nel mentre si deciderà a tornale ai massimi livelli- lo speriamo in tanti- per regalarci un’ ultima, grande performance, noi di Film Post abbiamo selezionato – tra tante – diverse curiosità molto interessanti sul vecchio Bob.

Di seguito il video:

Continuate a seguirci come sempre su tutti i canali social, vi ricordiamo che siamo presenti su Facebook: seguiteci su Film Post e Ilmiocinema per non perdervi nessuna notizia sul mondo del cinema e delle serie Tv, con tanti e numerosi articoli.

Articoli correlati