Robert Downey Jr. parteciperà ad una docu-serie su YouTube!

L'amatissimo Robert Downey Jr. verrà coinvolto nella produzione di una docu-serie su YouTube!

Si vocifera che l’uomo che sta vestendo i panni di Iron Man nel MCU sia in scadenza di contratto con la Disney. Così chiunque cerca di accaparrarsi il popolarissimo attore. Già è stata confermata la sua presenza in Sherlock Holmes 3; ora però Robert Downey Jr. decide di collaborare anche con YouTube in un progetto che sulla carta sembra molto interessante. L’attore collaborerà con la piattaforma per la produzione di una docu-serie di otto episodi sull’Intelligenza Artificiale e su come questa relazione alla vita degli uomini oggi.

Robert Downey Jr. in questa docu-serie dovrebbe assumere le vesti di produttore esecutivo; nel ruolo di produttore parteciperà anche Susan Downey, l’attuale moglie dell’attore. Non sappiamo ancora se l’attore di Iron Man darà la sua presenza fisica nella serie. Potrebbe presentare le puntate, potrebbe partecipare come voce narrante. Certo è che La piattaforma nel senso della continuità del successo di Downey Jr. faranno relazionare l’attore con l’I.A., argomento con cui l’attore si è spesso relazionato nella saga del MCU, si pensi da ultimo ad Avengers: Age of Ultron.

Robert Downey Jr. parteciperà ad una docu-serie su YouTube

La serie verrà distribuita su YouTube Red, lo spazio dedicato ai contenuto a pagamento della piattaforma streaming. La docu-serie che coinvolgerà Robert Downey Jr. è attualmente senza un nome, tuttavia qualcosa sul suo sviluppo narrativo già lo sappiamo. Infatti negli otto episodi questo format dovrebbe esplorare l’impatto dell’Intelligenza Artificiale nella nostra vita; del modo in cui ha trasformato il modo di vivere e di lavorare delle persone, oggi e quali conseguenze avrà sul nostro futuro.

Susanne Daniels, responsabile dei contenuti originali per Youtube, ha parlato del fatto che la serie permetterà agli spettatori di “dare uno sguardo al futuro“:

Siamo entusiasti di essere in affari con menti creative e intelligenti che si trovano dietro la produzione e realizzazione di questa serie innovativa. C’è così tanto da scoprire, e questa serie ci consentirà di partire per un’avventura affascinante, dato che esploreremo gli eccitanti sviluppi nel mondo dell’intelligenza artificiale, dando anche uno sguardo al futuro“.

Voi siete interessanti a questo progetto del famoso attore? Ditecelo nei commenti! 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *