Robert Downey Jr. svela a sorpresa un nuovo look decisamente eccentrico! [FOTO]

Nuovo taglio e nuovo colore che non passano di certo inosservati

Robert Downey Jr. ha svelato sui social un nuovo look piuttosto eccentrico e che di sicuro non passa inosservato. Su Twitter la star di Hollywood ha condiviso un breve video e uno scatto che lo ritrae in compagnia della moglie Susan in un momento di vita familiare, alla partita di baseball del figlio. “Le congratulazioni sono d’obbligo per i campioni della Malibu Little League 2022 AAA. Un grandissimo grazie va al Coach Alfano, al Coach Sullivan e al Coach Mark. I Dodgers hanno fatto scintille!”. Ma a colpire l’attenzione di tutti – al di là delle congratulazioni ai giovani campioni e relativi allenatori – sono stati principalmente il nuovo taglio e soprattutto il nuovo colore dei capelli di Robert Downey Jr. Capelli cortissimi, al limite della rasatura, colorati di un vistoso blu elettrico. Decisamente un bel cambio rispetto allo stile consueto.

robert downey jr

“Robert Downey, Jr.” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Capelli cortissimi e blu per Robert Downey Jr.

Viene da chiedersi se il nuovo taglio di capelli sia legato a qualche progetto non ancora annunciato anche se a riguardo non vi sono notizie di alcun tipo. E a proposito di progetti futuri, sappiamo che Robert Downey Jr. sarà presto in Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan. Dopo la rottura con Warner Bros., con cui il regista collaborava da un paio di decenni, Oppenheimer sarà il primo film di Nolan all’interno dell’accordo con Universal Studios. C’è grande attesa attorno al ritorno dietro la macchina da presa di Chrisopher Nolan dopo Tenet del 2020. Attesa che riguarda le vicende narrate del film ma anche il cast, decisamente stellare. Sappiamo che il protagonista sarà Cillian Murphy nel ruolo che dà il titolo alla pellicola e accanto a lui – oltre a Robert Downey Jr. – ci saranno anche Matt Damon, Gary Oldman, Emily Blunt, Casey Affleck, Florence Pugh e Kenneth Branagh. Una parata di interpreti decisamente stellari. Tornando al nuovo look dell’attore, su Twitter i commenti, come prevedibile, si sprecano. Ecco qui di seguito il breve video e la foto con Susan.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *