Rocketman: uscito il trailer del film su Elton John

Rocketman: finalmente è uscito il primo teaser trailer del film ispirato alla vita di Elton John con Taron Egerton

Poche ore fa la Paramount Pictures ha rilasciato il teaser trailer di Rocketman, l’attesissimo film su Elton John. A vestire i panni del grande artista inglese è Taron Egerton, volto sempre più noto nel panorama cinematografico grazie al grande successo di Kingsman; di cui è stato da poco annunciata la data d’uscita del terzo capitolo. Rocketman vede alla regia Dexter Fletcher, già co-regista di Bohemian Rapsody – altro film incentrato sulla vita di una leggenda della musica – che aveva precedentemente collaborato con Egerton in Eddie the Eagle. Nel trailer del film, che uscirà il 17 maggio del 2019, vediamo il giovane interprete in una serie di sequenze che sembrano unire il fantastico al reale.

Rocketman: rilasciato il primo trailer ufficiale del film con Taron Egerton nei panni di Elton John

Le parole che accompagnano le prime immagini del trailer citano:

Ci sono momenti nella vita di una rockstar che definiscono chi è. Dove c’era oscurità, ora ci sei tu. E sarà una corsa sfrenata.

In effetti, di oscurità in questi fotogrammi non ve n’è traccia. Al contrario, un susseguirsi di scene dai colori vivaci sono quelle scelte per rappresentare un film che di oscuro e cupo, probabilmente, avrà molto poco.

Ad interpretare Elton John inizialmente doveva essere Tom Hardy, che però ha rinunciato, lasciando al giovane attore gallese il compito di partecipare all’atteso biopic. Anche se di biopic è sbagliato parlare perché, come ha anche affermato il protagonista Taron Egerton:

Tutti pensano che sia un biopic. Non lo è. E’ un musical fantasy e, in realtà, le sue canzoni sono usate per esprimere momenti importanti ed emozionanti della sua vita. Non è l’unico personaggio a cantare. Sarà molto divertente.

Tre giorni fa è stata pubblicata su Twitter dall’account della casa di produzione la prima immagine ufficiale del film che ritrae Egerton in perfetto stile eltoniano. Per assistere a Rocketman, però, dobbiamo pazientare ancora per un po’, sperando che la dura attesa venga ripagata.

rocketman trailer

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *