Room 104: ecco il teaser trailer della seconda stagione!

Ecco il teaser trailer della seconda stagione di Room 104

Room 104: teaser trailer seconda stagione. Ecco le prime immagini della seconda stagione di Room 104, serie tv statunitense targata HBO. É stato caricato online nella notte il primo teaser trailer della seconda stagione di Room 104; serie tv antologica che debutterà sullo schermo il 9 novembre negli Stati Uniti.

In questa stagione tra i tanti attori che compariranno ci saranno: Brian Tyree Henry, Judy Greer, Natalie Morales, Charlyne Yi e Rainn Wilson. Ad impreziosire ancora di più il cast ci saranno poi il premio Oscar Mahershala Ali e Michael Shannon. Ecco di seguito il teaser trailer della seconda stagione di Room 104.

Room 104: teaser trailer seconda stagione

https://youtu.be/OlD4xYC0hkQ

Così come nella prima stagione, anche dietro la macchina da presa si alterneranno diversi registi. Tra i quali: Josephine Decker, So Yong Kim e Patrick Brice. I creatori della serie tv Jay e Mark Duplass, saranno i produttori esecutivi e il secondo dei fratelli sarà anche tra gli sceneggiatori e tra i registi.

Come l’anno scorso, anche quest’anno Room 104 sarà composta da 12 episodi che seguiranno lo stesso format. Ovvero le storie saranno collegate tra loro solo dal luogo, la camera 104 di un motel, unico punto di contatto tra le trame. Ogni episodio sarà dunque diverso dall’altro con un proprio racconto. Dalle prime immagini del teaser possiamo senz’altro aspettarci storie bizzarre e surreali, con alcune talmente surreali da portarsi dietro un po’ di comicità.

Nella prima stagione sono apparsi tra gli altri: James Van Der Beek, Orlando James, Melonie Diaz, Keir Gilchrist, Nat Woff, Philip Baker Hall, Amy Landecker, Mae Whitman. La prima stagione in Italia è stata pubblicata sulla piattaforma Sky Box set il 7 giugno 2018.

L’appuntamento con la seconda stagione di Room 104 è per il 9 novembre 2018.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *