Rumors:Probabile presenza di Deathstroke nei prossimi film DC

Dopo il grande successo riscosso da Suicide Squad del quale si è parlato tantissimo in questi ultimi giorni non si può non parlare del video divulgato dallo stesso Ben Affleck tramite Tweet dove è possibile osservare  il famoso villain DC Deathstroke . Molti rumors sono partiti da questo video , per alcuni si tratta di una scena appartenete al film Justice League la cui data di uscita è il 17 Novembre 2017 , per altri il villain potrebbe appartenere al film stand alone The Batman. Sta di fatto che i fan non aspettano altro che conferme sulla sua presenza in uno dei due film e sopratutto sull ‘attore che potrebbe interpretare Deathstroke stesso.

Ecco una lista dei 5 degli attori che potrebbero interpretare al meglio Deathstroke sia per la loro prestanza fisica che per la loro esperienza nei film d’azione :

GERARD BUTLER

Famoso per aver recitato in film come 300 o Attacco al potere o ancora Gods of Egypt

JUDE LAW

E che dire di Jude Law famoso per film di grosso calibro come Sherlock Holmes  e Spy 

SEAN BEAN

Come non ricordare la sua interpretazione nella saga de Il Signore Degli Anelli

KEANU REEVES

Famosissimo per la saga di Matrix

JOE MANGANIELLO

Forse non tutti lo riconosceranno ma Joe Manganiello fu famoso per aver interpretato Flash Thompson all’interno della pellicola Spider-Man di Sam Raimi.

L’attore che fa discutere più di tutti è proprio Joe Manganiello che a quanto pare sarà il più probabile interprete di Deathstroke a detta dei rumors .

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per sapere di più sulla questione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *