News

Run: la HBO ha cancellato la serie dopo una sola stagione

La dark comedy vede protagonisti Merrit Wever e Domhnall Gleeson.

La HBO ha cancellato la serie Run, con protagonisti Merrit Wever e Domhnall Gleeson, dopo una sola stagione. La HBO ha dichiarato riguardo la cancellazione:

Dopo aver esplorato i possibili modi di continuare il viaggio di Ruby e Billy, insieme alla showrunner Vicky Jones, siamo giunti alla decisione che non andremo avanti con una seconda stagione di Run.

Secondo alcune indiscrezioni, l’emittente si era detta ottimista a proposito della continuazione della serie con una seconda stagione, ma alla fine non si è riusciti a trovare un accordo con gli autori.

Run: la HBO ha cancellato la serie dopo una sola stagione

Run era una commedia romantica che raccontava la storia di Ruby (Merritt Wever), una donna che vive un’esistenza piuttosto noiosa e un giorno riceve un messaggio in cui le si chiede di rispettare un patto stretto in gioventù. La donna compie quindi un viaggio con Billy Johnson (Domhnall Gleeson), una sua vecchia fiamma che lavora come guru esperto in lifestyle ed è cresciuto in una famiglia irlandese benestante, pur avendo un costante bisogno di approvazione.

Il progetto è stato creato e scritto da Vicky Jones, coinvolta anche come produttrice in collaborazione con Waller-Bridge, tramite la casa di produzione DryWrite, reduce del successo internazionale di Fleabag che ha conquistato il pubblico e la critica. La prima serie, composta da sette puntate, era stata approvata dalla critica.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button