Ryan Gosling: l’attore racconta perché ha accettato la parte di Ken

Scopriamo il curioso retroscena che ha spinto l'attore ad accettare la parte nel nuovo film di Barbie

Ryan Gosling è tornato a far parlare di se in questi giorni per due dei suoi nuovi progetti. Dallo scorso 13 luglio (e dal 22 luglio su Netflix) è nei cinema il nuovo film The Gray Man, un action thriller che lo vede recitare al fianco di Chris Evans. Il prossimo anno sarà invece il co-protagonista dell’attesissimo nuovo film di Greta Gerwig, Barbie. Dopo il rilascio di alcune sue foto nei panni del personaggio, l’attore ha confessato come la sua versione di Ken sarà diversa da quella che gli altri si aspettano. In occasione di un’intervista ha svelato un altro retroscena sul suo personaggio. Scopriamo quale! 

Ryan Gosling2

AGBO, Roth/Kirschenbaum Films

Ryan Gosling: ecco cosa lo ha convinto ad accettare la parte di Ken

Ospite di The Tonight Show with Jimmy Fallon, Ryan Gosling ha commentato il fatto che le sue foto come Ken abbiano sconvolto internet. L’attore però si è detto molto sorpreso dalla reazione in quanto prima del film nessuno prestava molta attenzione a questo personaggio. Lo considerano più come un accessorio di Barbie che un vero e proprio co-protagonista, in apparenza perfetto e privo di problemi. La sua versione non sarà affatto così. Ha quindi poi raccontato un divertente aneddoto che lo ha convinto definitivamente ad accettare questa parte dopo che Greta Gerwig lo aveva contattato:

Sono uscito nel giardino dietro casa e sai dove ho trovato Ken, Jimmy? Faccia a terra nel fango vicino ad un limone spremuto. 

Leggendo la cosa come un segno ha richiamato la regista e ha accettato la parte:

“Sarà il tuo Ken, perché la sua storia deve essere raccontata

Più trapelano informazione riguardo al film e più si diffonde l’idea che il film Barbie, in uscita nel 2023 non sarà affatto come tutti se lo aspettano. Secondo lo stesso Ryan Gosling, la sceneggiatura è la migliore che gli sia mai capitato di leggere. Non resta che attendere! 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *