Ryan Gosling, l’attore salirà sul palco degli Oscar 2024 per cantare in live I’m Just Ken!

La star di Barbie nominata agli Oscar, Ryan Gosling, esibirà per la prima volta dal vivo "I'm Just Ken" alla 96esima edizione degli Academy Awards a marzo

Nella 96ª edizione degli Academy Awards, la star di Barbie, Ryan Gosling, si prepara a portare tutta la sua energia sul palco. Secondo quanto riportato da Variety, è stato confermato che Gosling si esibirà dal vivo con I’m Just Ken, una delle canzoni più celebri del film. Questa notizia arriva dopo che lo scorso novembre era emerso il desiderio dell’Academy di includere un segmento musicale di Barbie durante la cerimonia, sebbene non sia chiaro se la performance di Gosling sarà parte di un più ampio ensemble legato a Barbie.

Ryan Gosling canterà I’m Just Ken agli Oscar 2024

ryan gosling barbie

Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films.

I’m Just Ken è diventata un vero successo virale dopo essere stata presentata nel film Barbie, grazie anche alla regista Greta Gerwig che ha insistito per mantenere la scena nonostante le resistenze dei dirigenti della Warner Bros. Co-scritta da Mark Ronson e Andrew Wyatt, la canzone ha ricevuto una nomination all’Oscar come Migliore canzone originale, tra le otto nomination complessive ottenute dal film.

Ryan Gosling, in gara per il premio come Miglior attore non protagonista, ha già ottenuto due nomination all’Oscar in passato, per i film Half Nelson e La La Land. Anche se inizialmente era scettico riguardo al ruolo di Ken, ha poi accettato su insistenza di Gerwig, dimostrando di essere la scelta perfetta per il personaggio. Il successo di Barbie, con incassi record di 1,44 miliardi di dollari a livello globale, ha confermato il talento di Gosling nel ruolo di Ken, affiancando la protagonista Margot Robbie.

Nonostante il successo del film, sia Robbie che Gerwig non sono state nominate per i premi di miglior attrice e miglior regista, rispettivamente. Tuttavia, Barbie è in lizza per diversi riconoscimenti, inclusi Miglior film, Migliore sceneggiatura non originale e Migliore attrice non protagonista per America Ferrera. Gosling ha recentemente ironizzato sulle critiche rivolte a Robbie e Gerwig durante una puntata della ABC dedicata agli Oscar, insieme a Ferrera, Kate McKinnon e il presentatore Jimmy Kimmel.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *