Ryan Reynolds è in difficoltà con le sue tre figlie per le scene romantiche di cui è protagonista

Ryan Reynolds è il protagonista di The Adam Project, il nuovo film di Netflix. Il film racconta di un pilota che viaggia nel tempo e fa squadra con se stesso ragazzino e con suo padre defunto per fare i conti con il passato e salvare il futuro. Accanto all’attore, troviamo anche Jennifer Garner, Mark Ruffalo e Zoe Saldana

Zoe Saldana interpreta l’interesse amoroso del protagonista. Durante una recente sessione di domande e risposte nel corso della promozione del film, un ragazzo ha chiesto a Ryan Reynolds se fosse “reale” il bacio con la costar Zoe Saldana in una scena del film. L’attore si è trovato davvero in difficoltà. 

Ryan Reynolds è in difficoltà con le sue tre figlie per le scene romantiche di cui è protagonista

the adam project

The Adam Project, Skydance Media

Un piccolo fan, parlando di The Adam Project, ha chiesto a Ryan Reynolds: ”Nella scena in cui stai baciando la ragazza, quel bacio era reale?”. L’attore si è trovato in difficoltà e ha risposto: ”Immagino che fosse un po’ reale. Come rispondo a questa domanda? Verrà anche trasmessa ovunque. Non era mia intenzione. Questo è il punto, non so come spiegarlo nemmeno alle mie figlie!”. 

Così Ryan Reynolds ha parlato delle sue tre figlie, avute insieme alla moglie Blake Lively. La coppia si è sposata nel 2012 ed ha tre bambine: James, Inez e Betty. L’artista ha raccontato di trovarsi in crisi quando deve rispondere a queste domande sulle scene romantiche che vedono nei suoi film: ”Se guardano queste scene mi dicono: ‘Papà! Che cosa stai facendo?’ Ed è esattamente la tattica che userei su di loro: non rabbia, ma solo delusione”.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *