Il video in cui Sacha Baron Cohen vende illegalmente i vaccini ai vip diventa virale

L'attore è protagonista di un curioso sketch del Jimmy Kimmel Live

Sacha Baron Cohen ne combina un’altra delle sue e il video in cui vende illegalmente ai vip vaccini contro il Covid-19 diventa virale. L’attore comico reduce dal successo di Borat – Seguito di film cinema è noto per i suoi modi dissacranti e spesso imprevisti e ancora una volta conferma questa sua tendenza rilasciando un’assurda intervista fittizia durante il Jimmy Kimmel Live. Nel corso del programma l’attore riceve una chiamata e subito dopo lo si vede aprire un piccolo frigorifero ed elencare tutti i tipo di vaccino in suo possesso. Tutto ciò dopo aver parlato di come il suo nuovo film tenti di svelare l’ipocrisia di un’intera nazione nei confronti della criminalità organizzata. Tra i clienti famosi vengono citati Bono, Kanye West, Mark Ruffalo e Tom Cruise, a cui Coehn dice chiaramente:

Non hai bisogno di me, amico, sei abbastanza grande per ottenerlo legalmente da solo.

Il video in cui Sacha Baron Cohen vende illegalmente i vaccini ai vip diventa virale

L’attore incalzato dal presentatore cerca dapprima con le minacce di distogliere l’attenzione dalla sua attività per poi cedere e dichiarare:

Questa è la mia campagna per gli Oscar. Mettiamola in questo modo, nessuno della stampa estera di Hollywood prenderà presto il Covid.

Queste parole vengono pronunciate poco prima che Sacha Baron Coehn salga sulla sua auto e si getti in un inseguimento con la polizia. Che dire, in un momento storico così difficile per il mondo dello spettacolo questo sketch porterà il sorriso sui fan dell’attore. Di seguito il siparietto mandato in onda durante il Jimmy Kimmel Live.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *