Sadie Sink rivela di aver mentito per ottenere il ruolo di Max in Stranger Things

Sadie Sink ha dovuto raccontare una bugia per assicurarsi il ruolo di Max durante il provino per Stranger Things!

Ospite dello show di Jimmy Kimmel, Sadie Sink si è lasciata andare ad alcune confessioni riguardanti al modo in cui ha ottenuto il ruolo che le ha assicurato la popolarità a livello mondiale. Quello di Max, la migliore amica di Unidici, una ragazza sveglia, coraggiosa e amante dello skate-board è uno dei personaggi più amati di Stranger Things. Nel corso della chiacchierata con Jimmy Kimmel, a Sadie Sink è stato chiesto se fosse dovuta ricorrere a qualche trucchetto per ottenere una parte così importante in una delle serie più seguite di tutti i tempi su Netflix. Nello specifico le è stato domandato se avesse dovuto mentire riguardo uno degli aspetti caratterizzanti del personaggio di Max, ovvero le abilità sullo skate-board. Sink ha risposto che no, sul livello di confidenza con lo skate non ha mentito, ma che tuttavia una bugia ha dovuto effettivamente raccontarla! Vediamo la dichiarazione della star qui di seguito.

Stranger things 4 kate bush sadie sink

Stranger Things 4. Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Sadie Sink ha dovuto raccontare una bugia per assicurarsi il ruolo di Max durante il provino per Stranger Things!

sadie sink

“Sadie Sink” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Nel corso del provino per Stranger Things Sadie Sink non ha dunque mentito riguardo le sue abilità sullo skate-board, ma ha arricchito il curriculum delle sue skills sportive raccontando di saper andare sui rollerblade. Cosa che, in realtà, l’attrice proprio non sa fare. “Ho detto che avevo esperienza sui rollerblade, ma è stata proprio una bugia! Lo skate-board e i rollerblade peraltro non sono proprio la stessa cosa, quindi non so perché ho pensato potesse fare la differenza”.

Il personaggio di Max ha avuto un’importanza centrale nelle dinamiche di Stranger Things 4. Sadie Sink è stata protagonista con la sua Max di una delle scene più iconiche dell’ultima stagione dello show e il finale del secondo volume ha lasciato i fan della serie col fiato sospeso. Ovviamente non è dato sapere quale importanza avrà Max in Stranger Things 5, dal momento che tutti i dettagli della trama della stagione conclusiva della serie dei fratelli Duffer restano avvolti da un giusto segreto.

sadie sink

Stranger Things 4. Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *