Safe: la nuova serie tv Netflix con Michael C. Hall

Michael C. Hall, l'amato Dexter, torna come protagonista in una nuova serie tv targata Netlfix: Safe

Netflix sforna sempre prodotti nuovi e diversissimi fra loro. Il 10 maggio, infatti, verrà caricata sulla piattaforma di streaming Safe, di cui abbiamo già il trailer, la nuova serie thriller con protagonista Michael C. Hall, noto soprattutto per aver interpretato il killer sociopatico Dexter Morgan nell’omonima serie tv e per aver recitato in Six feet under.

Safe: la nuova serie tv Netflix con Michael C. Hall

La storia è ambientata in una comunità chiusa, al centro della storia c’è Tom(Hall), chirurgo pediatrico che si trova a dover crescere le due figlie adolescenti da solo, dopo la scomparsa della moglie morta a causa di un cancro. Il pretesto per l’inizio della storia è la scomparsa di una delle due figlie Jenny, che uscita con amici non fa più ritorno a casa, segue poi un omicidio. Tom così sulle tracce della figlia scopre gli oscuri segreti della comunità in cui vive. Nella trama si intrecciano storie di diversi personaggi come Sophie(Amanda Abbington), investigatrice che cresce da sola due figli. O Pete(Marc Warren), migliore amico di Tom, tutti con qualche scheletro nell’armadio. Questi segreti porteranno il protagonista a scoprire che le persone che ha intorno non sono quello che sembrano. La perfezione dietro la quale si celano i personaggi è solo fittizia ed è la copertura per una ragnatela di segreti.

La serie ideata da Harlan Coben(scrittore statunitense di thriller) e sceneggiata da Danny Brocklehurst(vincitore di un BAFTA e un Emmy) vede tra i produttori lo stesso Michael C. Hall. Il prodotto è stato presentato fuori concorso alla prima edizione del festival seriale di Cannes e sarà composto da otto episodi della durata di un’ora ciascuno, tutto come già anticipato verrà caricato su Netflix la prossima settimana, nel frattempo per un assaggio c’è il trailer.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *