Salvatore Esposito e l’incontro con la fidanzata. Chi ha sciolto il cuore di Genny Savastano?

Salvatore Esposito ha trovato l'amore. Tutta la storia con la sua fidanzata!

Tutti lo conoscono come il cattivo e vendicativo Genny Savastano nella fortunata serie tv napoletana Gomorra, arrivata ormai alla sua quinta e ultima stagione. A differenza del suo personaggio però, Salvatore Esposito è molto amorevole e per questo molti si sono chiesti se il protagonista della serie tratta dal romanzo di Roberto Saviano sia fidanzato. Scopriamolo!

Salvatore Esposito è fidanzato? Tutto sulla sua storia d’amore con Paola Rossi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paola Rossi 🌷 (@paolettaro)

 

 

Ebbene sì, Salvatore Esposito – in arte Genny Savastano – è fidanzato con Paola Rossi, una ragazza laureata in legge. La ragazza – a differenza del suo compagno – non è famosa, ma ha conquistato il cuore di Esposito soprattutto con la sua intelligenza. Non solo laureata in legge, ha conseguito anche un master in Entertainment Law, svolgendo poi l’attività di screenwriter & directors agent in una nota agenzia che rappresenta attori e attrici. Proprio grazie alla sua relazione, Paola è seguita sul suo profilo Instagram da trentaquattro mila follower.

In un’intervista di qualche anno fa con Vanity Fair, l’attore ha rivelato di non essersi mai fidanzato fino all’arrivo di Paola, descritta come “una ragazza di Salerno con cui ci siamo presi subito”. I due si sono conosciuti a Salamanca, in Spagna, così come ha ricordato anche l’attore, con l’aneddoto del primo incontro in aeroporto. In quel periodo lei era in Erasmus in Spagna e lui aveva deciso di raggiungerla dopo una frequentazione sui social: “Lei era a fare l’Erasmus, io in vacanza. Mi ha conquistato dicendomi che mi aveva notato in quelle interviste che mandava in onda Sky prima della serie, come promozione”.

Da allora i due si scambiarono messaggi su Facebook, prima di incontrarsi in aeroporto: “L’ho vista sbucare da una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì”. Un amore a prima vista che continua ancora a distanza di anni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *