Samara Weaving interpreterà l’ex coniglietta di Playboy Holly Madison in una serie tv

Lo show sviluppato da Sony si baserà sul libro di memorie scritto dalla Madison

Samara Weaving interpreterà i panni di Holly Madison, ex coniglietta di Playboy, in una nuova serie tv sviluppata da Sony. Lo show si baserà sul libro di memorie scritto dalla Madison, “Down the Rabbit Hole: Curious Adventures and Cautionary Tales of a Ex Playboy Bunny”, pubblicato nel 2015. La scrittrice australiana Marieke Hardy si occuperà di dirigere l’adattamento; Will Gluck, Richard Schwartz e Judith Verno saranno produttori esecutivi della serie. I primi accenni di trama parlano di un progetto che guarderà oltre la facciata scintillante del marchio di Playboy, per descrivere le storie viscerali e spesso profondamente drammatiche delle donne che sono entrate inseguendo un sogno per poi essere manipolate, controllate e abusate dal celebre marchio.

Samara Weaving interpreterà l’ex coniglietta di Playboy Holly Madison in una serie tv sviluppata da Sony

Abbiamo recentemente visto l’attrice e modella australiana in La babysitter – Killer Queen, sequel de La babysitter (2017), ambientato due anni dopo le vicende di quest’ultimo. La sinossi della pellicola:

The Babysitter: Killer Queen è ambientato due anni dopo gli eventi del primo capitolo; nel quale Cole aveva sconfitto un culto satanico guidato dalla sua babysitter Bee. Anche se è sopravvissuto, Cole è ancora ossessionato dagli orribili eventi di quella notte. Oggi tutti nella sua vita pensano che abbia perso la testa da quando Bee e tutti i suoi amici sono scomparsi, cosa che rende la sua storia difficile da credere.

È ancora irrimediabilmente innamorato della sua migliore amica e vicina di casa Melanie, che è anche l’unica persona che crede alla sua storia. Lo convince a dimenticare il passato e ad andare con lei a una festa in un lago vicino, ma quando i vecchi nemici torneranno inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta superare in astuzia le forze del male e sopravvivere alla notte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *