Samaritan: la data di uscita del film dove Sylvester Stallone è un supereroe

Ecco quando arriverà al cinema il film diretto da Julius Avery

Arriverà il 26 agosto 2022, tra poco più di un anno, Samaritan, film d’azione in cui Sylvester Stallone veste i panni di un supereroe. La star di Rambo e Rocky interpreta Stanley Kominski, supereroe scomparso da ormai 20 anni in seguito a un tragico evento. Un bambinointerpretato da Javon ‘Wanna’ Walton, si mette alla ricerca del mitico supereroe per capire se è ancora vivo. Samaritan sarà diretto da Julius Avery (Overlord), con una sceneggiatura firmata da Bragi F. Schut (Escape Room). Il cast della pellicola include anche Pilou Asbæk (Ghost in the shell) e Dascha Polanco. Il film sarebbe dovuto uscire nei cinema per novembre 2020, ma a causa della pandemia l’uscita è stata posticipata più volte, fino ad arrivare al 26 agosto. Stallone figura anche da produttore tramite la sua Balboa Productions.

Samaritan con Sylvester Stallone arriverà al cinema ad agosto 2022

“Sly è un mio eroe, sono entusiasta di lavorare con un attore così iconico su questo progetto speciale della Balboa Productions e MGM – aveva dichiarato il regista, prima di raccontare di più sul personaggio. – “Quando avevamo solo eroi d’azione, Sly era la cosa più vicina che avevamo a un supereroe. Ma come inserirlo in un film di supereroi? Questo è un film in cui vedremo Sly fare cose che non ha fatto per molto tempo, e in modo davvero fantasioso. Ha 73 anni! Sono stupito da quel che riesce a fare davvero. La maggior parte dei ventenni non sarebbe in grado di fare ciò che fa in questo film”.

Stallone, al termine delle riprese di Samaritan, aveva invece detto: “Mi mancherà lavorare in questa produzione, con questo cast e crew, con la grande attenzione a ogni singolo dettaglio del nostro splendido regista Julius Avery e del produttore Braden Aftergood, così come i nostri coraggiosi stuntman. Ogni membro è stato testato, dalla prima all’ultima persona, ogni giorno. Ciò vuol dire aver effettuato migliaia di test e ne siamo usciti fuori come campioni. Questo momento avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *