News

Samaritan: Sylvester Stallone è un supereroe nella prima immagine del film

La star di Rambo e Rocky interpreta un supereroe scomparso da ormai 20 anni nella pellicola diretta da Julius Avery

Total Film ha rilasciato in esclusiva la prima immagine di Samaritan, film d’azione in cui Sylvester Stallone interpreta le vesti di un supereroe. La star di Rambo e Rocky interpreta Stanley Kominski, supereroe scomparso da ormai 20 anni in seguito a un tragico evento. Un bambinointerpretato da Javon ‘Wanna’ Walton, si mette alla ricerca del mitico supereroe per capire se è ancora vivo. Samaritan sarà diretto da Julius Avery (Overlord), con una sceneggiatura firmata da Bragi F. Schut (Escape Room). Il cast della pellicola include anche Pilou Asbæk (Ghost in the shell) e Dascha Polanco. Il film sarebbe dovuto uscire nei cinema per novembre 2020, ma a causa della pandemia l’uscita è stata posticipata al 4 giugno 2021. Stallone figura anche da produttore tramite la sua Balboa Productions.

Samaritan: Sylvester Stallone è un supereroe nella prima immagine del film diretto da Julius Avery

Il regista di Samaritan, Julius Avery, ha dichiarato:

Questo sarà un grande evento, vediamo i nostri eroi prendere a calci un bel po’ di fondoschiena. Vedremo Sly fare cose che non ha fatto da molto tempo e in modi davvero inventivi. Lui ha 73 anni! Sono stupito da quanto effettivamente riesce ancora a fare. Vi sto dicendo che la maggior parte dei ventenni non sarebbe in grado di fare quello che fa Sly in questo film.

Stallone, al termine delle riprese di Samaritan, aveva invece detto: “Mi mancherà lavorare in questa produzione, con questo cast e crew, con la grande attenzione a ogni singolo dettaglio del nostro splendido regista Julius Avery e del produttore Braden Aftergood, così come i nostri coraggiosi stuntman. Ogni membro è stato testato, dalla prima all’ultima persona, ogni giorno. Ciò vuol dire aver effettuato migliaia di test e ne siamo usciti fuori come campioni. Questo momento avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.
La prima immagine di Samaritan:
Samaritan, Balboa Productions Metro-Goldwyn-Mayer (MGM)

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button