Sandra Bullock in lutto: morto a 57 anni il compagno di lunga data Bryan Randall

L'attrice premio Oscar Sandra Bullock ha incontrato il fotografo nel 2015, che danni combatteva contro la SLA

Il partner di lunga data di Sandra Bullock, Bryan Randall, è morto sabato 5 agosto all’età di 57 anni. “È con grande tristezza che condividiamo che il 5 agosto Bryan Randall è deceduto pacificamente dopo tre anni di battaglia contro la SLA [sclerosi laterale amiotrofica]”, così ha condiviso la sua famiglia in una dichiarazione ufficiale di lunedì 7 agosto.

Bryan Randall saluta Sandra Bullock dopo la sua battaglia di tre anni contro la SLA

sandra bullock

“Sandra Bullock” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

“Bryan ha scelto di mantenere privato il suo viaggio con la SLA e quelli di noi che si sono presi cura di lui hanno fatto del loro meglio per onorare la sua richiesta. Siamo immensamente grati agli instancabili medici che hanno navigato con noi nel panorama di questa malattia e alle straordinarie infermiere che sono diventate nostre coinquiline, spesso sacrificando le proprie famiglie per stare con le nostre”, ha aggiunto la sua famiglia. “In questo momento chiediamo privacy per addolorarci e fare i conti con l’impossibilità di dire addio a Bryan”, concludeva il comunicato inviato alla rivista People, firmato, “His Loving Family”.

Sandra Bullock deve ancora rilasciare una dichiarazione individuale sulla morte di Randall. L’attrice, 59 anni, ha incontrato Randall, un modello diventato fotografo, nel 2015 mentre stava fotografando il compleanno di suo figlio Louis. Lei e Randall hanno fatto un’apparizione pubblica insieme al matrimonio di Jennifer Aniston e Justin Theroux nello stesso anno. Bullock ha due figli adottivi, Louis Bardo Bullock (13) e Laila Bullock (11).

“Ho trovato l’amore della mia vita. Condividiamo due bellissimi bambini – tre bambini, considerando la figlia maggiore di Randall. È la cosa migliore di sempre”, ha detto Bullock nel 2021. “Non voglio dire di farlo come lo faccio io, ma non ho bisogno di un documento per essere un partner devoto e una madre devota”, ha detto la star di Lost City a proposito del matrimonio, aggiungendo “Non ho bisogno di sentirmi dire di essere sempre presente nei momenti più difficili. Non ho bisogno che mi si dica di superare una tempesta con un brav’uomo”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *