Sangue & Miele 2: la star del sequel rivela l’arrivo del “Poohniverse”

La star di Winnie the Pooh: Sangue & Miele 2, Scott Chambers, rivela che le cose diventeranno più complicate man mano che emergerà "il Poohniverse"

Il mondo oscuro di Winnie the Pooh: Sangue & Miele sta per prendere una svolta importante, con Scott Chambers, protagonista di Sangue & Miele 2, che ha svelato che il primo film è un “film all’interno di un film”. In un’intervista con Comicbook.com, Chambers ha spiegato che il primo sarà integrato nel sequel, con Chambers che ricoprirà nuovamente il ruolo di Christopher Robin.

Chambers ha dichiarato: “Beh, non è stata proprio un’iniziativa mia [tornare]. Fondamentalmente, Rhys [Frake-Waterfield] ha ideato il sequel, ma aveva ancora bisogno di Christopher Robin. Voleva nuovi design e altre novità, quindi il primo film finisce per diventare un film all’interno del secondo. È stato con me fin dall’inizio della mia carriera di attore ed è sempre stato molto gentile, positivo e supportivo”.

La decisione di annullare il primo Sangue & Miele è probabilmente collegata all’emergere di “il Poohniverse”, un universo che unisce tutti questi film horror mostruosi diventati iconici dell’infanzia. Chambers ha confessato di aver avuto qualche esitazione nell’unirsi al franchise, considerando la risposta mista che ha ricevuto il primo film. Tuttavia, alla fine, ha deciso di ritornare.

Scott Chambers ha paragonato gli animali di Sangue & Miele ad alcuni dei più grandi mostri dell’horror

winnie the pooh sangue & miele

Winnie the Pooh: Blood and Honey. Jagged Edge Productions

Chambers ha fatto un parallelo tra le spaventose figure di Sangue & Miele 2 e alcuni dei più iconici cattivi del genere horror, tra cui il famigerato killer di Venerdì 13, Jason Voorhees:

“Pooh è come la nostra versione di Jason, considerando che è passato molto tempo dall’ultimo film di Venerdì 13. Quindi possiamo dire che è il nostro Jason Voorhees con un tocco personale. Tigro è chiaramente Freddy Krueger. Tortura le sue vittime, e noterai che il suo costume assomiglia ad una giacca di forza, perché è sempre iperattivo e desideroso di uccidere. Usa i suoi artigli in modo molto simile durante gli attacchi. Uffa, invece, è stato ispirato da personaggi come Jeepers Creepers e in parte da Hellraiser per il modo in cui parla e comunica i suoi pensieri. Infine, Pimpi è il nostro Leatherface, senza dubbio”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *