Grey’s Anatomy: Sarah Drew parla del suo ritorno nella serie con Jesse Williams

Sarah Drew e Jesse Williams sono tornati in Grey’s Anatomy per il gran finale della diciottesima stagione. I due attori sono tornati ad indossare i panni di April Kepner e Jackson Avery. In una scena dell’ultimo episodio, la coppia Japril si è baciata.

Il dolce e romantico momento ha così rivelato che i due medici sono tornati insieme. Sarah Drew ha interpretato April dal 2009 al 2018. In una recente intervista a People, l’attrice ha rivelato che le è “sembrato di tornare a casa”, quando finalmente è tornata sul set di Grey’s Anatomy per girare l’episodio.

Grey’s Anatomy: Sarah Drew parla del suo ritorno nella serie con Jesse Williams

sarah drew

ShondaLand, The Mark Gordon Company (1-14), Entertainment One (15-in corso), ABC Signature

Nel corso dell’intervista, Sarah Drew ha parlato del suo ritorno nella diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, affermando: ”È stata un’esperienza surreale perché quando sono tornata la scorsa stagione, ero a casa di April e lavoravo solo con Jesse. Non ho lavorato con la mia troupe, perché c’era un’unità separata che stava girando quell’episodio. Adesso, sono tornata su quel set, e ho camminato per i corridoi che ho percorso per così tanti anni, e lavorare con così tante delle mie persone preferite è stato un tale dono. In realtà è stato super surreale”. 

Inoltre, l’attrice ha raccontato di un suo possibile ritorno nella prossima stagione della serie: ”Tra una ripresa e l’altra, pensavo: mi sento come se fossi stata qui solo ieri. Voglio dire, sembrava così normale eppure abbiamo vissuto tutti quattro anni della nostra vita da allora. Quindi è stata un’esperienza selvaggia. Tutto è accaduto molto rapidamente. Non avevo idea che sarei tornata fino a circa due settimane prima di girare le mie scene. Non c’è stata alcuna conversazione con me ufficialmente sul mio ritorno nella serie”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *