Sarah Jessica Parker insieme alla sua famiglia alla premiere di And Just Like That

Sarah Jessica Parker e il red carpet di And Just Like That con la sua famiglia

Alla premiere di And Just Like That, il reboot di dieci episodi di Sex and the City – in onda su Sky qui in Italia – Sarah Jessica Parker si è presentata sul red carpet insieme a tutta la sua famiglia. L’attrice, suo marito e suo figlio, si sono presentati sul tappeto rosso tenendosi per mano. A differenza di Carrie di Sex and the City – una vera frana con le relazioni d’amore – Sarah è innamorata pazza di suo marito e di suo figlio. Dopo la separazione da Robert Downey Jr, Sarah conobbe il collega Matthew Broderick e da allora non si sono più lasciati. Si sono sposati nel 1997 e insieme hanno tre figli: James, nato nel 2002 e presente alla premiere, e le due gemelline Thabita e Marion, nate nel 2009 da una madre surrogata.

Sarah Jessica Parker e il perfetto ritratto di famiglia alla premiere di And Just Like That

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Roberta Jungmann (@robertajungmann)

I due sono ancora innamorati follemente l’uno dell’altra, tanto che quando lui ha compiuto 59 anni, Sarah gli ha dedicato un post pieno d’amore, in cui scriveva: “Buon compleanno, marito. Ti amiamo tanto e siamo davvero grati che tu sia nato”. Per Sarah Jessica Parker il suo matrimonio con suo marito è un vero e proprio viaggio e i due sono davvero complici. “Siamo amici e parliamo tanto. Restare in silenzio troppo a lungo non è una buona idea”.

Prima di Matthew, però, Sarah Jessica Parker ha avuto una relazione con un altro collega – Robert Downey Jr – conosciuto sul set del film Firstborn. I problemi tra i due sono arrivati nel periodo in cui Robert abusava di droghe pesanti. Dopo l’attore protagonista di Iron Man, la Parker ha avuto una relazione con John F. Kennedy Jr, fino a quando non ha incontrato quello che sarebbe diventato l’uomo della sua vita, quello che l’avrebbe accompagnata dal 1993 a tutti i red carpet.  

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *