And Just Like That 2: Sarah Jessica Parker conferma il ritorno di Aidan. Ecco tutte le anticipazioni dell’attrice

And Just Like That avrà una seconda stagione. In una recente intervista ad ET Online, Sarah Jessica Parker ha rivelato alcune importanti anticipazioni sulla seconda stagione del reboot di Sex and City. Infatti, la protagonista dello show ha confermato il ritorno di John Corbett nell’universo di Sex and the City.

Già alcune settimane fa, era stato annunciato il ritorno di John Corbett che riprende così il ruolo dell’ex di Carrie, Aidan Shaw. Adesso, Sarah Jessica Parker parla del ritorno dell’attore nella serie, affermando velatamente: ”Può essere, può essere. Sapete, non posso essere più criptica al riguardo”. 

And Just Like That 2: Sarah Jessica Parker conferma il ritorno di Aidan. Ecco tutte le anticipazioni dell’attrice

Sarah Jessica Parker

And Just Like That. HBO Entertainment

Ma cosa possono aspettarsi dalla seconda stagione i fan della serie? Sarah Jessica Parker ha rivelato che mentre la prima stagione riguardava il dolore e la perdita, la seconda riguarderà la resilienza, sia per Carrie Bradshaw, che ha perso suo marito, Mr. Big, nella prima stagione dello show, sia per il resto dei personaggi del cast, che in qualche modo stanno soffrendo alcune perdite nelle proprie vite.

Infatti, Sarah Jessica Parker ha anticipato: “La seconda stagione riguarda la resilienza e le risate, e troverete risate più facilmente per le persone che potrebbero aver vissuto il dolore”. La scorsa settimana, Parker ha condiviso una foto del copione della seconda stagione. 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *