Saw 10: confermato il ritorno di Tobin Bell nel franchise

Il decimo film di Saw, che uscirà nel 2023, riporterà Tobin Bell nei panni di John Kramer, alias Jigsaw

Nel 2004, la leggenda dell’horror Tobin Bell ha fatto la sua prima apparizione nei panni di John Kramer come antagonista nella saga di Saw. Il personaggio è stato ucciso da tempo, ma in un modo che resta da vedere, tornerà con Bell che riprenderà il ruolo ancora una volta per il sequel del prossimo anno. Questa notizia è stata confermata dall’account Twitter ufficiale del franchise, che recita “È ora di giocare secondo le regole di Tobin Bell. Di nuovo”.

Tobin Bell ritornerà nei panni di Jigsaw in Saw 10

saw

Saw Legacy, Serendipity Productions, Twisted Pictures, A Bigger Boat, Eagle Pictures

“Che emozione ritrovarsi con Tobin” hanno detto i produttori Mark Burg e Oren Koules sul ritorno di Bell. “La sua interpretazione di John Kramer è parte della magia che ha reso questo franchise un fenomeno e il suo personaggio è una parte attiva di questo film”. Saw 10 è stato annunciato ad agosto da Burg e Koules. Hanno rivelato che anche Kevin Greutert tornerà nella serie come regista. In precedenza ha diretto Saw VI, che i produttori descrivono come “uno dei preferiti dai fan dell’intera serie”, così come il suo sequel. 

Il decimo appuntamento con John Kramer potrebbe non essere l’unica espansione del franchise horror. L’anno scorso è stata riferita l’idea di adattarlo come serie televisiva. Il regista di Spiral spera che il franchise continui a crescere in un universo cinematografico che ricorda il Marvel Cinematic Universe.

“Ho trovato un rinnovato interesse per questo universo”, ha detto. “Avere la possibilità di lavorare con persone come Chris Rock e Samuel L. Jackson ha rinvigorito il mio amore per questo tipo di storie e cosa si può fare con esse. Penso che ci sia molto altro da dire e molto altro che vorrei dire”. Ha aggiunto “Non avete finito di vedere Tobin Bell… Potreste vederlo anche in una serie TV. Esisterebbero nello stesso universo, fondendo le diverse trame che si svolgeranno”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *