Saw X: rilasciato il primo sguardo al ritorno nel franchise del pupazzo Billy

Saw X rivela un primo sguardo al ritorno dell'icona del franchise

Saw X ha iniziato a svelare la sua campagna di marketing e, dopo aver ricevuto il nuovo poster minacciosamente spaventoso per l’ultimo film, ora stiamo ricevendo una nuova immagine promozionale che mostra che anche una delle più grandi mascotte del franchise è tornata e si tratta del vecchio pupazzo Billy, uno degli diversivi di Jigsaw usati per attirare una vittima in una trappola o invitare gli investigatori della polizia a partecipare ai suoi “giochi”.

saw x billy-the-puppet-image.jpg

Di cosa parlerà Saw X

saw-10-x-confermato-spirale-sequel-1263629.jpg

Secondo il comunicato stampa della Lionsgate Pictures:

John Kramer (Tobin Bell) è tornato. La puntata più inquietante del franchise di Saw esplora ancora il capitolo mai raccontato del gioco più personale di Jigsaw. Ambientato tra gli eventi di Saw I e II, un John malato e disperato si reca in Messico per una procedura medica rischiosa e sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro, solo per scoprire che l’intera operazione è una truffa per frodare i più vulnerabili. Armato di un nuovo scopo, il famigerato serial killer torna al suo lavoro, capovolgendo i truffatori nel suo tipico modo viscerale attraverso trappole subdole, squilibrate e ingegnose.

Abbiamo ascoltato ciò che i fan hanno chiesto e stiamo lavorando sodo per pianificare un film che gli appassionati di Saw e i fan dell’horror adoreranno allo stesso modo”, hanno scritto i produttori, Mark Burg e Oren Koules, nella loro dichiarazione alla stampa. 

Inizialmente, Saw ha attraversato sette puntate, iniziando con il film indipendente di successo di James Wan nel 2004 e culminando con Saw 3D: The Final Chapter nel 2010. Dopo quel punto finale, il franchise è rimasto fermo per anni negli anni 2010, prima di prenderne due “pugnalate” ai riavvii. Jigsaw (2017) ha seguito il primo apprendista di Kramer, reclutato dalle prime fasi dei suoi “giochi” prima del primo film. Spiral (2021) ha visto un imitatore utilizzare l’eredità di Jigsaw per iniziare una nuova era di giochi contorti. Entrambi i tentativi hanno avuto un successo mediocre, ecco perché Lionsgate sta tornando con Kevin Greutert, un regista amato dai fan del franchise. Saw X uscirà il 29 settembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *