Scarlett Johansson e il suo rapporto con la Marvel: l’attrice annuncia una nuova collaborazione ad un progetto super segreto

Dopo l’uscita del film Black Widow che la vede assoluta protagonista come Natasha Romanoff, Scarlett Johansson non sembra intenzionata a chiudere i rapporti con la Marvel. Nonostante l’attrice abbia intrapreso un’azione legale contro la Disney, sembra comunque pronta per altri futuri progetti. Scarlett Johansson ha infatti dichiarato di avere in cantiere una collaborazione con la Marvel per un progetto super segreto. 

Le prime informazioni che trapelano da questa collaborazione è che il ruolo dell’attrice sarà quello di produttrice. Dopo la sua ultima apparizione nel capitolo conclusivo della saga degli Avengers, Endgame il suo personaggio è tornato sullo schermo con il suo film stand alone. In più nella serie Hawkeye, disponibile questo mese su Disney+, sebbene l’attrice non appaia, ci sono tantissimi riferimenti al suo personaggio. Il suo rapporto con Clint Barton era molto profondo e la serie continua a renderle omaggio ricordandola.

Scarlett Johansson collaborazione Marvel progetto segreto3
Marvel Studios

Scarlett Johansson e la Marvel: un nuovo progetto in famiglia 

La notizia della collaborazione tra l’attrice e la Marvel era stata riportata da Kevin Feige, CEO dell’azienda che ha ricordato con grande entusiasmo e affetto la collaborazione con l’attrice. Scarlett Johansson ha invece parlato così di questa nuova collaborazione in un’intervista: 

“Ho lavorato per 30 anni, il che è assurdo quando lo dico ad alta voce, ma penso di aver capito ormai l’efficienza delle produzioni quando sono ben oliate. Ho imparato che il pesce marcisce dalla testa, il che è molto vero credo in qualsiasi spazio creativo, ma in particolare in una produzione che coinvolge molte centinaia di persone. Quindi è meglio lavorare con persone che vogliono davvero essere coinvolte e che vogliono contribuire in maniera creativa, per costruire quel tipo di famiglia lavorativa. Sono davvero entusiasta di produrre sempre più progetti. Per quanto riguarda la Marvel, è come lavorare con la propria famiglia. La Marvel ha alcune delle migliori IP di sempre e puoi davvero sognare in grande lì e niente è mai fuori questione, puoi sempre lanciare le tue idee. È come un parco giochi creativo, un sogno. Sono fortunata di aver lavorato con loro per 10 anni, ormai ho una sorta di scorciatoia creativa lì dentro”.

Insomma il clima sembra essere decisamente positivo e creativo, l’attrice sente di poter sperimentare e crescere ancora di più. Ai fan non resta che attendere il frutto di questa interessante nuova collaborazione. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *