Scarlett Johansson sarà la protagonista di La Giusta Causa, una nuova miniserie Amazon

Scarlett Johansson farà il suo esordio nel mondo televisivo con la miniserie La giusta causa, un progetto ordinato per Prime Video

Scarlett Johansson reciterà e produrrà esecutivamente La Giusta Causa, una miniserie thriller basata sul romanzo di John Katzenbach del 1992. In una situazione molto competitiva, il progetto, della scrittrice Christy Hall, del banner These Pictures di Scarlett Johansson e della Warner Bros. TV, è arrivato agli Amazon Studios con un ordine diretto per la piattaforma streaming della compagnia, Prime Video.

Scarlett Johansson nella nuova serie Amazon

My Mother's Wedding Scarlett Johansson

“Scarlett Johansson” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Nell’adattamento televisivo, il protagonista maschile del libro, lo scrittore editoriale del quotidiano di Miami, Matt Cowart, sta subendo uno cambio di genere, con Scarlett Johansson che interpreta la protagonista femminile della serie Madison “Madi” Cowart, una reporter in difficoltà per un giornale della Florida, inviata per coprire gli ultimi giorni di un detenuto nel braccio della morte. Scarlett Johannson, due volte candidato all’Oscar e vincitore del Tony, ha un legame personale con il titolo.

Scarlett Johansson, che ha concluso il suo incarico nell’MCU con la sua ultima uscita come Black Widow nel film Marvel, ha prestato recentemente la sua voce al personaggio di Ash nel sequel di Sing e sarà nel prossimo film di Wes Anderson, Asteroid City. In TV, Scarlett Johansson è nota per i suoi sei periodi di conduttrice al Saturday Night Live e per ulteriori apparizioni come Ivanka Trump. Il suo unico altro credito in una serie TV è un ruolo ricorrente di voce fuori campo in Robot Chicken dal 2006-08. 

All’età di 10 anni, l’attrice è apparsa nell’adattamento cinematografico della Warner Bros. del 1995 del libro di Katzenbach. Ha interpretato la figlia del personaggio principale, insegnante di diritto di Harvard,  Paul Armstrong, di Sean Connery. Nel film avevano recitato anche Laurence Fishburne, Kate Capshaw, Ruby Dee ed Ed Harris.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *