Scarlett Johansson conferma che il suo progetto MCU segreto è ancora in lavorazione

Dopo mesi senza aggiornamenti, Scarlett Johansson ha finalmente confermato che il suo progetto MCU segreto è ancora confermato

La star di Black Widow, Scarlett Johansson, ha confermato che il suo progetto MCU segreto è ancora in lavorazione presso lo studio, dando al progetto uno dei suoi primi aggiornamenti da mesi. Dopo il debutto nell’MCU nei panni di Natasha Romanoff in Iron Man 2, è diventata un Avenger e un attrice chiave nella Infinity Saga. Sebbene l’attrice abbia confermato sul podcast della co-star della Marvel, Gwenyth Paltrow, che la sua interpretazione nei panni di Natasha è finito con Black Widow, è in programma di produrre un progetto MCU insieme a Kevin Feige.

Il progetto è stato menzionato per la prima volta da Feige all’American Cinematheque Tribute di Johansson nel 2021, pochi mesi dopo la prima di Black Widow. Tuttavia, le controversie legali tra Scarlett Johansson e Disney, combinate con la mancanza di informazioni sul progetto senza preavviso, ne hanno messo in dubbio il destino. Fortunatamente per i fan l’attrice  ha fornito un aggiornamento. Durante il tour stampa per Asteroid City di Wes Anderson, ha detto a ComicBook.com che il progetto era ancora in corso, solo messo in pausa a causa degli scioperi della WGA.

Quale potrebbe essere il progetto MCU non annunciato di Scarlett Johansson

Black Widow Scarlett Johansson

Non è stato confermato molto sull’imminente progetto MCU di Johansson e Feige, oltre al fatto che non sarà correlato a Black Widow. Non è apparso nelle liste di Fase 5 e 6 e considerando come l’attrice ha affermato che è ancora in fase di sviluppo, il progetto probabilmente non avrà alcuna relazione con la Multiverse Saga. Una delle possibilità più probabili potrebbe essere una squadra di eroi femminili dell’MCU in un film A-Force. Sebbene Natasha Romanoff non sarebbe in grado di fare un’apparizione, averla come produttore sarebbe un meritevole tributo, essendo la pioniera delle eroine MCU.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *