Her, Scarlett Johansson parla delle scene dell’orgasmo: ”Joaquin Phoenix ha lasciato il set durante le riprese”

Scarlett Johansson ha recentemente rivelato nel corso del podcast “Armchair Expert” di Dax Shepard che le sue registrazioni dell’orgasmo per il film Her hanno portato Joaquin Phoenix ad abbandonare il set. 

Joaquin Phoenix è stato il protagonista del dramma diretto da Spike Jonze nei panni di un uomo che si innamora del sistema operativo del suo telefono, una voce femminile di nome Samantha, interpretata da Scarlett Johansson. I due hanno una relazione sessuale telefonica, che ha richiesto alla Johansson di registrare una scena con un finto orgasmo.

Her, Scarlett Johansson parla delle scene dell’orgasmo: ”Joaquin Phoenix ha lasciato il set durante le riprese”

her joaquin phoenix 2

Annapurna Pictures

L’attrice ha ricordato il momento in cui Joaquin Phoenix ha lasciato il set di Her: ”Abbiamo cercato di superare una ripresa e lui non ce l’ha fatta. Ha lasciato lo studio. Aveva bisogno di una pausa. Non vuoi mai sentire la tua voce. Sicuramente non vuoi sentire come sembri quando stai per avere un orgasmo. Sicuramente non vuoi sentire come sembra quando stai per avere un orgasmo finto. È così disgustoso. Era così bizzarro”. 

Samantha Morton è stata originariamente scelta per interpretare Samantha in Her e il film è stato girato con lei. Johansson ha, poi, sostituito Morton in post-produzione, registrando nuovamente tutti i dialoghi e filmando tutte le scene con Phoenix. Her ha conquistato la critica nel dicembre 2013, Jonze ha conquistato l’Oscar per la sceneggiatura originale. Il film è stato anche nominato per il miglior film.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *