Scary Stories To Tell In The Dark: ecco il primo trailer!

Il nuovo lavoro di Guillermo Del Toro si mostra finalmente al pubblico: ecco il primo trailer!

Scary Stories To Tell In The Dark trailerGuillermo Del Toro torna a far parlare di sé, e lo fa con il primo trailer dedicato a Scary Stories To Tell In The Dark, adattamento cinematografico della serie di romanzi di Alvin Schwartz co-scritto e prodotto dal regista premio Oscar. Inizialmente anche la regia doveva essere curata dallo stesso Del Toro; tuttavia, il regista ha fatto un passo indietro, lasciando quelle che potremmo definire le redini del progetto ad André Øvredal (già regista di Trollhunter e The Autopsy od Jane Doe).

Il film si ispira, come già accennato, a una serie di libri del romanziere di Alvin Schwartz (Scary Stories to Tell in the Dark; More Scary Stories to Tell in the Dark; Scary Stories 3: More Tales to Chill Your Bones), e verrà trasposto in versione filmica con una sceneggiatura a cui, oltre del Toro, hanno collaborato Daniel e Kevin Hageman.

Scary Stories To Tell In The Dark Trailer

La trama del film riprende ovviamente quella dei romanzi. Protagonista sarà Zoe Colletti nel ruolo di Stella Michaels, giovane ragazza la cui madre, durante la notte di Halloween, scompare misteriosamente senza lasciare traccia. Così, Stella si appellerà ai suoi amici, e insieme si ritroveranno a dover fronteggiare uno spirito malvagio. E sarà proprio questo spirito a tirare in ballo le storie spaventose che danno titolo alla saga, sfruttando questi racconti per perseguitare i giovani protagonisti.

 

Nel cast del film ritroviamo Michael Garza, Austin Abrams, Gabriel Rush, Austin Zajur; Natalie Ganzhorn, Zoe Coletti, Dean Norris, Gil Bellows, Lorraine Toussaint e Javier Botet. Vi lasciamo con il poster, diffuso dallo stesso Guillermo del Toro, del film in uscita nelle sale americane il 9 agosto 2019. Per quanto riguarda l’Italia, invece, siamo ancora in attesa di una data di distribuzione. Noi di filmpost.it non potremmo essere più curiosi, e voi? Fateci sapere cosa pensate di questo nuovo, sicuramente entusiasmante, progetto!

Scary stories to tell in the dark trailer

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *